Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

differenza di caratteri tra due pc..come ovviare?

ho realzzato un proggetto grafico da stampare in vettoriale con flash5 pi salvato in .eps
    fino qui tutto bene... ho inviato il file alla serigrafia ed appena sono andato li per controllare i caratteri di testo èrano differenti....
    mi hanno spiegato che il loro mac non aveva gli stessi miei caratteri e che dovevo fare un procedimento particolre....
    qualcuno mi saprebbe dire come procedere?
    Proudly idiot

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Ti sposto in webgrafica (anche se fai il disegno con flash, i concetti sono altri). Ciao.

scusa......
    Proudly idiot

Il lavoro l'hai fatto con un Mac?
    Il mondo ti lascia delle possibilità. Sta a te coglierle nel modo che più ti aggrada.

Ti hanno detto per caso che devi convertire i font in curve?
    I see dead pixels.

no io ho il normale PC..... e loro il mac.....
    SI Memole ora che ricordo hanno detto proprio un qualcosa sul curve...... dove si trova solitamente sto benedetto curve in flash?
    Proudly idiot

Credo tu possa fare anche un Testo>Converti in tracciati.
    Il mondo ti lascia delle possibilità. Sta a te coglierle nel modo che più ti aggrada.

Funziona così:
    Portando da pc a mac o anche da pc a pc dei lavori di cui non si è sicuri ci sia compatibilità di font si convertono tutti i font in curve (o tracciati che dir si voglia) in modo da farli diventare esattamente dei disegni vettoriali.

Ovviamente poi diventano più scomodi da maneggiare, ma questa è una operazione che in generale si fa a lavoro finito.

Non so dove sia questa cosa in flash cmq dovresti cercare qualcosa tipo 'converti il testo in curve o in tracciati'.

Eventualmente poni questa domanda specifica sul forum di flash
    I see dead pixels.

in flash si seleziona la scritta > ctrl+b
    gioco fatto

www.myspace.com/gorandsanchez
    *Barzotto a way of life!*

Permessi di invio