Qualcuno sa come creare PDF con Visual Basic ???
Ho scaricato fdf toolkit dal sito della acrobat, ma non riesco a creare pdf con VB...![]()
Qualcuno sa come creare PDF con Visual Basic ???
Ho scaricato fdf toolkit dal sito della acrobat, ma non riesco a creare pdf con VB...![]()
Se hai l'acrobat copleto ti installi il Distiller e lo metti come stampante predefinita e in vb fai un bel Printer.Print
Ci ho sbattuto la testa per + di una settimana, ma alla fine ho fatto ciò che volevo, sono riuscito a creare file PDF con VB e l'Fdf Toolkit della Adobe.
Non solo, ci ho scritto anche un articolo, così risulterà utile per tutti, se vi interessa questo è il link :
http://www.simply4you.it/articoli/vbp/art0002a.asp
fatemi sapere !
![]()
Originariamente inviato da ZioAlfredo
Ci ho sbattuto la testa per + di una settimana, ma alla fine ho fatto ciò che volevo, sono riuscito a creare file PDF con VB e l'Fdf Toolkit della Adobe.
Non solo, ci ho scritto anche un articolo, così risulterà utile per tutti, se vi interessa questo è il link :
http://www.simply4you.it/articoli/vbp/art0002a.asp
fatemi sapere !
![]()
Vedo che il post risale al 2003 ... non è che nel frattempo hai aggiornato la procedura? Io ho provato a seguire il tuo tutorial, com VB .net 2008 e acrobat 9 pro, il codice funziona tutto non segnala errori, ma il file creato è di 1 kb ed è totalmente vuoto.
E quindi di 6 anni fa! Potrebbe non seguire piu' il forum!Originariamente inviato da tommytamble
Vedo che il post risale al 2003 ...
Dovresti creare un nuovo thread ...
No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.
Apri una discussione separata per il tuo problema, come indicato nel Regolamento.Originariamente inviato da tommytamble
Vedo che il post risale al 2003 ... non è che nel frattempo hai aggiornato la procedura? Io ho provato a seguire il tuo tutorial, com VB .net 2008 e acrobat 9 pro, il codice funziona tutto non segnala errori, ma il file creato è di 1 kb ed è totalmente vuoto.
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...