è possibile con vb6 bloccare uno dei processi che si vedono quando si fa ctrl+alt+canc da win xp o win 2000?
se sì come?
grazie
è possibile con vb6 bloccare uno dei processi che si vedono quando si fa ctrl+alt+canc da win xp o win 2000?
se sì come?
grazie
It's show time!
si, si può fareOriginariamente inviato da ZeroOne
se sì come?
grazie
dovrebbe esserci una API che ti permette di gestire i processi attivi
no assolutamenteOriginariamente inviato da ZeroOne
e senza api non c'è modo?
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
e quale sarebbe quindi l'api per fare ciò?
It's show time!
Non lo so perchè non l' ho mai usata, ma penso sia questa :
Private Declare Function TerminateProcess Lib "kernel32" Alias "TerminateProcess" (ByVal hProcess As Long, ByVal uExitCode As Long) As Long
jabjoint
prima devi sapere l'indirizzo del processo e lo trovi con GetProcAddressOriginariamente inviato da jabjoint
Non lo so perchè non l' ho mai usata, ma penso sia questa :
Private Declare Function TerminateProcess Lib "kernel32" Alias "TerminateProcess" (ByVal hProcess As Long, ByVal uExitCode As Long) As Long
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
C'è un modo per avere la lista completa dei processi attivi?
Con un'altra API, sicuramente.
"Meglio un aiuto che 50 consigli"
(tratto dalle barrette Elah)