Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Visualizzazione discussione

Non lo so..
    Stavo facendo un programma (Mai finito) che permetteva di semplificare polinomi!!
    Innanzitutto il programma doveva essere modulare per inserire altri elementi (es i radicali o seno e coseno)!
    Così ho realizzato una classe astratta che può essere estesa. le sottoclassi possono essere lanciate e instanziate da una classe principale grazie al paradigma kernel-modulo, ai pattern factory ed observer, e alla reflection, aggiungendo solo una riga al file di configurazione realizzando una gui modulare per svolgere le varie operazioni!!

Poi ho creato altre classi che rappresentavono le entità numeriche:
    Letterale, da cui derivavano monomio e polinomio!!
    Il mio progetto si ferma qui e a qualche classe di utilità, per me un lavoro del genere è troppo immenso!!!
    La mia idea comunque era quella di espandere la sruttura come scatole cinesi con una struttura modulare nei dati e nell'interfaccia!!

Lo so che è un po' arcano ma queste gerarchie possono spiegare meglio:
    Immagini allegate Immagini allegate
    Blink@go

"Non tutto quel che è oro brilla, Ne gli erranti sono perduti; Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, Le radici profonde non gelano.Dalle ceneri rinascerà un fuoco, L'ombra sprigionerà una scintilla, Nuova sarà la lama ormai rotta, E re quei ch'è senza corona."

------------
    Lang: java 1.4.1 Eclipse

Permessi di invio