Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Libri per Vb.NET

Libri per Vb.NET

ciao a tutti,
    avrei intenzione di iniziare a programmare in VB.NET per prendere cosi 2 piccioni con una fava visto che so che praticamente ASP.NET è uguale.

Sto cercando un libro ed ho visto quelli dell'Apogeo:

Visual Basic.NET guida completa

Visual Basic.NET tutto e oltre

quale mi consigliate? voi quale usate?

grazie

Re: Libri per Vb.NET

Originariamente inviato da Daniele80
    ciao a tutti,
    avrei intenzione di iniziare a programmare in VB.NET per prendere cosi 2 piccioni con una fava visto che so che praticamente ASP.NET è uguale.

Sto cercando un libro ed ho visto quelli dell'Apogeo:

Visual Basic.NET guida completa

Visual Basic.NET tutto e oltre

quale mi consigliate? voi quale usate?

grazie
    se conosci già bene VB6 ti consiglio Programmare Microsoft Visual Basic .net di Francesco Balena edito Mondadori
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

diciamo che di VB conosco le basi niente di particolare, giusto qualche applicazione di gestione dati molto semplice. Perciò non saprei che dirti.

Il libro che mi hai consigliato è molto avanzato? che differenza c'è con quelli che ho nominato io?

diciamo che di VB conosco le basi niente di particolare, giusto qualche applicazione di gestione dati molto semplice. Perciò non saprei che dirti.

Il libro che mi hai consigliato è molto avanzato? che differenza c'è con quelli che ho nominato io?
    quelli che hai citato tu non li conosco quello di Balena è un ottimo libro ma richiede una solida conoscenza di base cmq in ogni caso è allegato un libro su vb6 in formato *.PDF insomma 2 in uno anche se è caruccio
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

ok grazie ora vedo se lo trovo in libreria cosi lo guardo e lo confronto con quelli che ho gia visto.

mi sai dire quanto costa? o il sito dove vedere qualcosa a riguardo?

grazie ancora.

ok grazie ora vedo se lo trovo in libreria cosi lo guardo e lo confronto con quelli che ho gia visto.

mi sai dire quanto costa? o il sito dove vedere qualcosa a riguardo?

grazie ancora.
    75 € con cdrom incluso e ben 1200 pagine

Permessi di invio