Ciao a tutti!
Avendo una data, come primo dato, è possibile realizzare e visualizzare, un conto alla rovescia sino a quella data?
tipo ho una data( 31/01/2003 con ora) voglio sapere oggi quanti giorni e quante ore e minuto mancano
Ciao a tutti!
Avendo una data, come primo dato, è possibile realizzare e visualizzare, un conto alla rovescia sino a quella data?
tipo ho una data( 31/01/2003 con ora) voglio sapere oggi quanti giorni e quante ore e minuto mancano
-------------------------------------------------
Il fumo nuoce gravemente alla salute
Originariamente inviato da userfra
Ciao a tutti!
ma tu vuoi un countdown in continua esecuzione oppure uno fisso che ti dice quanto manca alla data solo quand avvii il programma???
![]()
ti ricordi quando da piccoli andavamo in treno? io mettevo il culo fuori dal finestrino e tu la faccia e tutti ci chiedevano se eravamo gemelli...
per il momento solo quando avvio il programmaOriginariamente inviato da Marco_Frigerio
ma tu vuoi un countdown in continua esecuzione oppure uno fisso che ti dice quanto manca alla data solo quand avvii il programma???
![]()
devi crearti un algoritmo... alla fine è solo una serie di sottrazioni... ti devi scervellare un po'...Originariamente inviato da userfra
per il momento solo quando avvio il programma
![]()
ti ricordi quando da piccoli andavamo in treno? io mettevo il culo fuori dal finestrino e tu la faccia e tutti ci chiedevano se eravamo gemelli...
Originariamente inviato da Marco_Frigerio
devi crearti un algoritmo... alla fine è solo una serie di sottrazioni... ti devi scervellare un po'...
![]()
ci penso... in caso di esito negativo..... ci risentiamo...!!
:gren:
in bocca al lupo... o in culo alla balena... scegli tu!!!Originariamente inviato da userfra
ci penso... in caso di esito negativo..... ci risentiamo...!!
:gren:
:metallica