Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

domanda per utenti fireworks

domandino statistico:

voi utenti fireworks siete tendenzialmente piu' web/multimedia designer oppure fotoritoccatori ?
    Vision-X -=Limited Design=-
    www.vision-x.it

Io FW lo utilizzo per qualsiasi scopo grafico, però per il ritocco fotografico, Photoshop rimane sempre in testa alla classifica. Anche se dalla versione 4.0 di Fireworks, sono cambiate molte cose in ambito di fotoritocco.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Io sono nato su fireworks, lo uso dalla versione due...l'ho scoperto perche ho cominciato a lavorare sul web per poi passare al "fotoritocco"...
    E credo che ad oggi resti ancora il miglior programma per lo sviluppo web, ma per il fotoritocco è lontano ancora tanto da Photoshop...

Basti pensare all'assenza del canale Alfa...
    ma è anche vero come dice Federix che dalla versione 4 molte cose (in meglio) sono cambiate...
    Ed è ormai un po di tempo che tanti utenti FW chiedono l'allargamento ai colori CMYK...

chissa...io lo preferisco cosi...duro e puro per il web :bubu:

Lando
    //senior guerrilla marketing architect//
    www.bonsite.net
    Fireworks!
    www.escogitando.it

Quando ho iniziato ad usare FW partivo da zero è lo ho trovato abbastanza facile anche se mi sono dovuto leggere due libri sull'argomento. Per il web va più che bene (interfacce, logos, barre di navigazione, bottoni)ed è sicuramente più intiutivo e pratico di Photoshop, ma quando si ha a che fare con le foto Photoshop ha una marcia in più. Inoltre gli effetti speciali ottenibili con Photoshop non si riescono ad ottenere con FW o per lo meno non a quel livello di perfezione.:gren:

comunque per rispondere alla domanda originaria di visionx io sono più web designer che fotoritoccatore

altro domandino:

vi ritenete utenti fidelizzati macrdomedia ?
    usate il resto della suite per fare pagien html e flash ?
    Vision-X -=Limited Design=-
    www.vision-x.it

Uso Dreamweaver e mi ci trovo bene, anche se ancora non ho approfondito le funzioni più avanzate. Per quanto riguarda Flash non ho nè il tempo nè la voglia di affrontare l'argomento visto che ho ancora da finire di approfondire Photoshop. E poi quelle pagine animate che si fanno con Flash a me piacciono poco, preferisco la grafica web tradizionale.

Utente MM al 100% ad esclusione di Flash...anche io preferisco la "staticità" del web...
    Soprattutto perche credo che Flash debba finire nelle mani giuste...

Troppe volte se ne fa un abuso....

E appena vedo quei sitacci infarciti di TweenIstances...mi fiondo sulla X in alto a destra

Lando
    //senior guerrilla marketing architect//
    www.bonsite.net
    Fireworks!
    www.escogitando.it

Originariamente inviato da visionx
    altro domandino:

vi ritenete utenti fidelizzati macrdomedia ?
    usate il resto della suite per fare pagien html e flash ?
    Assolutamente MM:
    Flash, Dreamweaver e Fireworks... Imbattibili!! Specialmente le ultime release...

bye
    [supersaibal] How is it you're feeling so uneasy?
    How is it that I feel fine?
    Life reveals what is dealt through seasons
    Circle comes around each time
    [/supersaibal]

Permessi di invio