Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Pubblicazione Sito Flash

AIUTO , NON RIESCO A PUBBLICARE IN FLASH
    HO IL MIO FILE SWF , IL MIO FILE HTML, LO PUBBLICO CON FRONTPAGE, MA QUANDO TENTO DI APRIRE IL SITO EXPLORER RIMANE LI' A CARICARE , CARICARE E LA MIA INTRO NON SI VEDE.DA COSA PUO' DIPENDERE.
    IL PESO DEL FILE SWF E' DI SOLO 80K .
    LO STRANO E' ANCHE CHE, SE L'HO APRO CON UN COLLEGAMENTO ADSL LO VEDO, MA TRAMITE MODEM NO!!??!!

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Benvenuto fra noi luckyRHO,

80 K non sono, come dire, pochi, specialmente con un collegamento a 56K; in base al traffico che c'è in un dato momento, l'attesa potrebbe dilungarsi per qualche minuto e oltre. Il fatto che hai pubblicato il tutto per bene, vale a dire il file swf e la sua corrispondente pagina html nella medesima cartella, è dimostrato dalla visione possibile con una connessione ADSL.

Per 80 K è necessario che tu metta nel file che rappresenta la Intro, un cosiddetto preloader; serve ad intrattenere il visitatore durante il caricamento del file stesso.

Ciaaao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

non credo che sia un problema di peso, al 99% il problema è del player.. sei sicuro che sia istallato l'ultimo sul pc con il modem?
    magari il tipo con l'adsl ce l'ha istallato e il tipo con il 56k no :bubu:

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    In ogni caso, se non sapessi cosa sia un preloader, ti consiglio di leggere questo tutorial.

http://flash-mx.html.it/tutorial/vie...p?idtutorial=2

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Utente di HTML.it
    ho inserito un proloader e carica fino al 20% con un 28800, 30% con un 56k poi non carica piu' niente.Non dipende dal pc perche' ho provato a caricare siti piu' complessi in flash e li vedo egregiamente.

Permessi di invio