Qualcuno sa se con Lightwave 7.0 è possibile creare file che possono poi essere utilizzati da Flash5 & MX (prima di comprarlo preferirei saperlo, visto il costo)
Grazie
Qualcuno sa se con Lightwave 7.0 è possibile creare file che possono poi essere utilizzati da Flash5 & MX (prima di comprarlo preferirei saperlo, visto il costo)
Grazie
Spostato su Grafica 3D![]()
File reality.sys corrupted
Reboot universe? y/n
Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te
Ciao ,Originariamente inviato da geiar99
Grazie
penso che esista un plugin della erain (la casa di swift3d) che permette di esportare file vettoriali in swf direttamente da lightwave.
Se comunque hai intenzione di usare lightwave in sinergia con flash5 o MX , penso ti convenga più rivolgere le tue attenzioni verso l'acquisto di software più dedicati allo scopo , tipo ad esempio "plsma" della discreet o swift3d della erain.
![]()
no lightwave non può lavorare con flash, devi per forza uare convertitori
mmm, pensavo che Lightwave fosse il migliore...e poi ho un paio di conoscenti che lo sanno usare abbastanza bene, mi avrebbero insegnato un po' di basi![]()
Comunque il plugin della erain è scaricabile gratuitamente oppure devo pagarlo?
Ciao ,Originariamente inviato da geiar99
mmm, pensavo che Lightwave fosse il migliore...e poi ho un paio di conoscenti che lo sanno usare abbastanza bene, mi avrebbero insegnato un po' di basi![]()
Comunque il plugin della erain è scaricabile gratuitamente oppure devo pagarlo?
no il plugin della erain devi pagarlo , ma pagheresti comunque anche quello per 3d studio max o per XSI!
E poi c'è chi considera la mancanza di un plugin di export per flash , una caratteristica di merito piuttosto che di demerito!
Secondo me per essere un buon software3d , non serve avere l'SWF export , ma è molto più importante avere ad esempio un buon motore di rendering oppure un buon modellatore o la capacità di fare animazioni.
![]()
Lightwav è un discreto pogramma di modellazione e animazione e rendering tridimensionale...non è certo il migliore nè perflash nè per il 3d
pe il 3d con flash il migliore è senza dubbio Plasma della Distrect
pe il 3d normale il migliore è senza dubbio Maya Unlimited
![]()
Ciao ,
vedi!!!!!!!!
Dai retta ai consigli degli esperti e non comprare lightwave!
Plasma oppure Maya!
Lightwave è troppo incasinato!
![]()
Grazie per i consigli, rifletterò bene prima di mettere mano al portafogli. Comunque la possibilità di esportare files in flash la considero importante dato che lo uso già![]()