Io la vedo esattamente come Fortebraccio, ho iniziato da zero, ho provato tutti e due i prodotti.Originariamente inviato da Fortebraccio
Se usi Photoshop e ti ci trovi bene continuaa d adoperarlo!! Per chi parte da zero FW è più facile da usare e te lo dimostrano le frequenti richieste di aiuto in questo forum di gente inesperta che usa Photoshop e si lamenta di non riuscire a disegnare un cerchio o di non sapere come cambiargli colore etc. Con Fireworks puoi fare i pop up menu che Image Ready non fa, ma io sono anni che navigo su internet e tutto questo grande uso di menu pop up non l'ho mai visto.
Comunque nulla vieta di usare più di un software grafico; sicuramente l'avere già acquisito i concetti generali di selezione, livelli, maschere etc sarà di grande aiuto per un utente di Photoshop che voglia usare anche Fireworks o viceversa.
Tutto questo fermo restando che la indiscussa versatilità di Fireworks si confronta con la eccezionale potenza grafica di Photoshop.
Buona domenica![]()
La sensazione avuta da newbie è che Fireworks è più intuitivo, però PHOTOSHOP è potente...
![]()

Rispondi quotando