Originariamente inviato da Fortebraccio
Se usi Photoshop e ti ci trovi bene continuaa d adoperarlo!! Per chi parte da zero FW è più facile da usare e te lo dimostrano le frequenti richieste di aiuto in questo forum di gente inesperta che usa Photoshop e si lamenta di non riuscire a disegnare un cerchio o di non sapere come cambiargli colore etc. Con Fireworks puoi fare i pop up menu che Image Ready non fa, ma io sono anni che navigo su internet e tutto questo grande uso di menu pop up non l'ho mai visto.
Comunque nulla vieta di usare più di un software grafico; sicuramente l'avere già acquisito i concetti generali di selezione, livelli, maschere etc sarà di grande aiuto per un utente di Photoshop che voglia usare anche Fireworks o viceversa.
Tutto questo fermo restando che la indiscussa versatilità di Fireworks si confronta con la eccezionale potenza grafica di Photoshop.
Buona domenica
Io la vedo esattamente come Fortebraccio, ho iniziato da zero, ho provato tutti e due i prodotti.
La sensazione avuta da newbie è che Fireworks è più intuitivo, però PHOTOSHOP è potente...