Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di ClaraF

Passa sempre dalla defaul.aspx !

Ciao a tutti,
    ho un problema stranissimo sul mio progetto asp.net...

eseguendo l'applicativo in debug linea per linea ho scoperto che prima di ottenere una pagina qualunque (chiamandola con un normale link) il debug passa forzatamente dalla default.aspx (impostata come pagina iniziale).
    Si fa un giro sulla Page_Load della default.aspx e poi mi restituisce la pagina che avevo chiesto...
    ma non è una cosa normale ! Come è possibile ? Io non gli ho detto di fare così

Avrò impostato male qualcosa ?

Grzie,
    Cl@

Ho smontato tutta l'applicazione, lasciando solo 2 pagine all'osso.
    Mi sembra che il problema sia dato dal fatto che uso una response.redirect(file.aspx). Togliendola la navigazione funziona,
    forse la redirect dopo aver svolto la pagina chiamata torna alla pagina che l'ha chiamata ! Ho provato anche a sostituirla con una server.transfer, ma succede la stessa cosa 1

Cl@

Utente bannato
    Unica risposta Global.asax

Ciao,
    purtroppo nel Global.asax, non c'è niente

Ma credo di aver scoperto una cosa...

Ho ridotto all'osso il mio progetto, sono rimaste due pagine P1 e P2. P1 è la pagina di inizio.

Se imposto come proprietà di debug "Azione di avvio = Attendi collegamento processo esterno" quando lancio il debug passo passo (F8), e chiamo la pagina P2, il debug mi passa nella P1 e poi solo dopo averla percorsa tutta mi mostra la pagina P2. (In generale, ad ogni pagina che chiedo mi ripassa sempre prima dalla P1).

Se invece imposto come proprietà di debug "Azione di avvio = Avvia progetto (P1.aspx) allora l'applicazione ha un comportamento normale, ad ogni pagina richiesta non mi passa più forzatamente dalla P1.aspx.

Perché secondo voi si comporta così ?
    Come impostate le opzioni per il debug ? (su server remoto)

:master:
    Ciauz,
    Cl@

Permessi di invio