sembra strano, ma sto creando un programma che simuli "Struttura" (il famoso programma di caricamento che usavano Morpheus e il suo gruppo in Matrix) e ora sto tentando di creare una classe che mi permetta di loggarmi, e caricare quello di cui ho bisogno (abbigliamento, equipaggiamento ecc...); dopo che arà finita la classe creerò un file .java che mi permetta di sfruttare la classe stessa.

Il problema è che sono ad un punto in cui non riesco a descrivere bene l'abbigliamento dei personaggi; il tutto dovrebbe funzionare così: quando il personaggio si logga, il sw dovrebbe rispondergli fornendogli il suo abbigliamento (nel caso dell'agente Smith per es. dovrà caricare giacca e pantaloni neri, camicia bianca, cravatta nera, occhiali scuri e auricolare), ma non riesco a capire come dovrei fare. Dopo aver fornito l'abbigliamento al personaggio, il personaggio può chiedere l'equipaggiamento.

Questo il codice attuale (non completo):
codice:
// Struttura.java

public class Struttura
{
private String nome;
private String eqipaggiamento;
private String abbigliamento;

// ingresso
public Struttura (String nome, String equipaggiamento, String abbigliamento)
{
nome = nick // nome personaggio
equipaggiamento = armi
abbigliamento = dress
}
// abbigliamento
public String vestiario (String name)
{
final String AGENT = "giacca e pantaloni neri, camicia bianca, cravatta nera, occhiali scuri e auricolare"

Nella classe dovrei descrivere tutto ciò, per poi richiamarlo da un altro file.

Qualcuno può dirmi come fare ciò?





Comunque a prescindere da come io vorrei creare struttura, voi come la creereste (facendo uso di una classe)?


Grazie