colleghi il modem ericsson hm220dp tramite cavo diritto alla porta uplink dell'hub oppure se non ce l'hai con un cavo incrociato ad una normale porta. NON USARE PER NESSUNA RAGIONE IL CD DATOTO perchè latrimenti blocchi il firmware del modem e non lo potrai usare più come router.Inoltre se tu hai richiesto il modem ethernet ti avranno sicuramente impostato come PPoe ma devi richiedee il passaggio a PPPoa se vuoi usare questo modem(nella fuznione modem và bene il PPPoe mentre come router funge solo in PPPoa).poi entri nella configurazione del modem figitando nel browser 129.168.254.254 e imposti il tutto(modalità,.......) che tra l'latro è molto semplice vista la configurazione tramite pagine stile "web" con meù a tendinaOriginariamente inviato da ROBOTIX
Ciao raga...
Oggi mi hanno consegnato il modem Ethernet Ericsson B-Connect del pacchetto Adsl Alice
Io ho tre PC collegati ad un Hub... Vorrei sapere se è possibile collegare tutti e tre i PC ad internet tramite l'hub in maniera che si connettono indipendentemente e simultaneamente su internet...... e... mi sembra logico... se si può... come si fa :P
Grazie, ROBO
ANdrea![]()