Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: visualizzatore record

Utente di HTML.it L'avatar di dops
    aa.. si vabbè am io avevo fatto wuest'altra domanda:
    aaa. ragazzi.. una cosa.. sapete che componente posso usare per visualizzare il contenuto di una colonna del database? cioè dovrei visualizzare una lista di nomi contenuta nella colonna di un database appunto, però questi nomi dovrebbero essere selezionabili, cioè quando seleziono un nome devono apparire i dati relativi a quella persona in alcuni field..
    Ciao

e pensavo che mi avessi risposto ed io non avessi visto la risposta..
    cmq in aggiunta a quest'altra domanda.. volevo chiederti come mai non riesco a visualizzare il controllo data nella lista dei componenti.. come si chiama esattamente?
    Voglio l'alt+s anche per FF

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da dops
    e pensavo che mi avessi risposto ed io non avessi visto la risposta..
    cmq in aggiunta a quest'altra domanda.. volevo chiederti come mai non riesco a visualizzare il controllo data nella lista dei componenti.. come si chiama esattamente?
    A dire il vero ero io ke nn avevo letto quella domanda....era proprio a capo tra le pagine. Il controllo data???
    Nn esiste 1 controllo con questo nome.
    Forse intendi date? La funzione?
    Se si essendo 1 funzione nn e' tra i componenti, se intendi 1 altra cosa....nn so proprio di ke parli!! Mi spiace

no intendo proprio il controllo "data" quello per connetersi ad un database.. tipo access .. ma cmq l'ho trovato
    puoi rispondere a quell'altra domanda? quella che non avevi visto.. conosci qualche componente carino che faccia questo?

xegallo magari se rispondevi pure.. hehe

ragazzi proprio niente? ho provato con una TreeView ma sembra non supportare i database..

Originariamente inviato da dops
    xegallo magari se rispondevi pure.. hehe
    tanto quello che dico manco lo leggi non mi spreco :gren:
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

ma quando mai.. ma che dici.. non è vero l'ho letto e l'ho pure applicato il codice che mi avevi dato, però visto che non sono molto esperto in visualbasic il codice di sky75 mi sembrava + comprensibile per me
    cmq io un componente l'ho trovato.. il "DBlist" però cacchio c'è qualcosa che non và.. mi ese fuori (non solo per questo componente anche per delle Textbox semplici) un errore che dice:
    Proprietà DataFormat non supportata per la fonte di dati (DataSource) eppure il database è un semplice database access che ho pure convertito in formato access97 appunto per paura che non venisse letto.. quale può essere il problema ?
    Ciao

allora prova a fare così metti in un form una listbox e una listview
    sulla listbox carichi i vari indici
    e al click su questa prendi il valore e fai vedere nella listview il resto dei campi se non ce la fai mandami una mail col db a xegallo@email.it
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

ehm.. no i dati devo visualizzarli nei vari textbox.. ok ti mando tutto.. thanx

ti è arrivata la mail?

Permessi di invio