Sono su una maschera ma ho la necessità di stampare il recordset attuale, in quanto, esso può essere modificato tramite query dinamiche.
Utilizzando un report standard non mi da la possibilità di assegnare la sorgente dati...altre soluzioni?
Grazie
Sono su una maschera ma ho la necessità di stampare il recordset attuale, in quanto, esso può essere modificato tramite query dinamiche.
Utilizzando un report standard non mi da la possibilità di assegnare la sorgente dati...altre soluzioni?
Grazie
se con il risultato della query riempi una nuova tabella poi puoi stampare quella
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
provo ad essere + chiaro
sto lavorando con access.
da una maschera effettuato diverse clausole where e group by.
alla fine vorrei stampare il tutto ... che faccio
nel tuo record set hai dei dati fai una insert into dentro una tabella vuota e al report associ quellaOriginariamente inviato da tomhead
provo ad essere + chiaro
sto lavorando con access.
da una maschera effettuato diverse clausole where e group by.
alla fine vorrei stampare il tutto ... che faccio
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te