Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: eliminare un file

eliminare un file

come si fa in flash che premendo un pulsante viene eliminato un file per esempio "Prova.txt"???????

Grazie
    Chiamatemi sven se volete non ho voglia di fare una nuova email per una nuova registrazione xD
    Mac Future User , Ventilatore for PC Cooler user , - dry is coming -

da solo non credo sia in grado....ha bisogno di un linguaggio lato server come php o asp!! pero' non so se l'mx tra le nuove funzionalita' abbia abnche questa, ma cmq non credo
    ciao
    Kaworu
    Kaworu.it
    Bookmarks on line i tuoi preferiti ovunque
    il tempo è il miglior dottore.....solo che è parecchio lento ...troppo lento
    wxKonTEXT Editor di testi(linux, win e mac), new version

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    D'accordo con kaworuskench sul fatto che si potrebbe solo con pagine dinamiche ma, dimmi, sono curioso:

A cosa può servire un comando che elimina un file dal tuo server?

Non puoi semplicemente caricarlo e poi scaricarlo con load/unloadMovie?

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Non è per un sito ma per un programma.
    Chiamatemi sven se volete non ho voglia di fare una nuova email per una nuova registrazione xD
    Mac Future User , Ventilatore for PC Cooler user , - dry is coming -

flash da solo non può andare a interagire con file (tranne quelli di testo per leggere variabili)...figurati se li può cancellare1
    ho sentito parlare di una funzione che lavora su file ma mi è stato detto che era un cesso, per cui, vi considero di lasciare perdere!

bye bye
    La tua radio preferita sempre con te
    Forum home page
    - Provoca il più bravo ... morirai come uno schiavo (Hackers)
    - Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)

Puoi aprire direttamente una cartella di Windows e, quando si apre, individui il file da cancellare e lo cancelli...

on (release) {
    getURL("C:\\Cartella\\Sottocartella");
    }

Se metti pulsanti che mirano ad una o più cartelle contenenti un solo file per cartella, allora non ci sarà bisogno di cercare il file in quanto in ognuna cartella troverai solo quell'unico file.

Puoi anche aprire un file se il percorso termina col nomefile.
    Se il file è un exe, allora si aprirà il programma ma il tal caso userai:

on (release) {
    fscommand("exec", "C:/Windows/Notepad.exe");
    }

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Nap, bisogna cancellare il file, non eseguirlo...
    La tua radio preferita sempre con te
    Forum home page
    - Provoca il più bravo ... morirai come uno schiavo (Hackers)
    - Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)

Sì, quanto dici è chiaro sin dall'inizio; la mia è un'aggiunta per evidenziare anche la possibilità di lanciare un eseguibile o quella di aprire il contenuto del file. In merito al topic vero e proprio ho già espresso la mia opinione.

Ssssiaaaaao,

NAP

Permessi di invio