ma fluo nn parlava di grafica vettoriale,il sito che ci ha fatto vedere nn è stato cercamente costruito dentro flash,anche perchè di vettoriale nn cè troppo perchè ingrandendolo o diminuendolo molto sgrana.
io penso sia stato costruito dentro fireworks poi esportato su livelli come swf,naturalemtne nn l'intro![]()
se fosse stato costruito dentro flash e quindi vettorialmente i bottoni nn sgranerebbero se li rimpicciolisco o li allargo.
Esempio 2 advanced hanno costruito il sito tutto in photoshop,in flash hanno solo ricomposto tutto quello costruito,e ordinato su livelli,acnhe perchè se nn sbaglio 2 anni e mezzo fà fireworks nn mi ricordo esportasse in swf.
Poi di solito ai layout dei siti e quindi alla grafica nn importa che sia vettoriale,la grafica di solito applicata ai siti rimane immobile,e per creare una buona grafica nn si può partire da flash perchè nn è dotato di alcuni strumenti.
Concordo con te che la grafica vettoriale si crea magari con illustrator o anche con flash che esporta anche solo i tracciati,ma nel creare il layout di un sito (ammeno chè nn debbà animarlo quindi stringerlo,allargarlo ecc) nn guardo alla sua vettorialità
Io penso questo :metallica