scusa la mia ignoranza artic....x quanto le pass. sono personali e l'adsl non è fatta su un numero di casa....quindi da qui monitorando il traffico telecom(o tin o ki x lei) non si accorge ke quel numero sta attacato ben + di quello ke paga(nel caso specifico)???
Cioè io sul mio numero di casa ho attivato alice mega....se vado a perugia da mio cugino e metto le mie pass. lui non va mica a 1280 (almeno questo tempo fa era quello ke era emerso da svariate discussioni in materia)....quindi se lui ha la linea cmq bloccata a 256 essa a prescindere della pass andrà a 256 (o sbaglio ??? ).... sullo stesso numero non si accorgono del traffico ke esso genera e delle ore ke sta connesso o -.....ergo un controllo in tal senso non sarebbe facile ed attuabile???
Può essere ke ho detto un mukkio di fesserie...non lo so....anke x' di preciso non so come avvengono queste attivazioni adsl e come esse funzionino nello specifico....cmq l'argomento m'interessa e se puoi spiegarmi meglio il tutto ne sarei felice.