Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

problemi di buona visione

ho notato che in alcuni pc ..i miei lavori sono rallentati ...di conseguenza il risultato del sito e scadente....almeno per alcuni...

coem posso ovviare a questo problema....tenendo conto che ho costruito i miei movie per connessioni a 28kb...con un frame rate di 24 frame....chemi sembra sia una media giusta per venire incontro a le diverse connessioni..e poi....non so ...penso sia un problema di scheda grafica e di processore ..se non anche di qualita del monitor..coem si puo fare pe evitare ciò..sempre se è normale ..e non capita solo ai miei lavori

Quando il lavoro è rallentato è quasi sicuramente colpa del processore.

Sui pc lenti un movie con molti Tween o con azioni particolarmente ripetitive (vedi loop, onEnterFrame che si ripetono SEMPRE e costantemente) gravano direttamente sul processore rendendo la visualizzazione piu lenta del solito.

Nel caso dei Tween potresti abbassare la qualità del filmato nel caso il pc in questione sia lento (o in automatico o senno ci metto un bottone che l'utente dovrà clikkare)

Nel caso sia colpa degli script devi rivedere il codice ed eliminare tutti i loop continui possibili

Utente bannato
    http://flash-mx.html.it/faq/view_faq.asp?idcat=9&id=51. Ciao se vuoi alleggerirti un pò il tuo filmato, quì trovi delle indicazioni utilissime.

Il frame rate a 24, per processori un pò vecchiotti, è troppo alto!!!

Cosi rischi di rallentarli, li costringi ad un superlavoro: mostrarti 24 fotogrammi ogni secondo! Ciao.

si ma tieni conto che 24fps è il MINIMO per fare animazioni fluide ... sotto quel valore si vedeno decisamente gli scatti

Utente bannato
    Esatto, son d' accordo. Poi per ogni animazione bisognerebe trovare il compromesso giusto. Ciao.

Permessi di invio