Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

File swf funzionante offline non funzionante online nel web

(FLASH 5) Ho provato ad utilizzare una casella di testo dinamico per la visualizzazione del contenuto di una variabile esterna rappresentata da un file esterno al swf (il testo dinamico riconosce l'html)
    ossia testo=testo da visualizzare contenuta in testo.txt esterno al swf

Il File swf funziona correttamente offline (il testo compare) ma scaricati sul sito e visualizzato on line sul web non appare, eppure dei 5 testi diversi ciascuno per scene diverse ne appare on line solo uno, gli altri no ??

come può essere possibile ?

1) inizia a vedere un pò se hai scritto bene i nomi dei file txt controllando anche le maiuscole e le minuscole.
    Infatti in locale se richiami un file, sia esso scritto in maiuscolo che in minuscolo cmq lo rileva.
    In rete invece ciò non accade (soprattutto se il tuo server gira su linux).

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Potrebbe anche essere un problema di caricamento solo parziale delle variabili.
    Se ad esempio tu dai ad un campo di testo dinamico il valore di una delle variabili che devi caricare quando essa però non è ancora stata caricata completamente, esso non visualizzerà correttamente i dati; se non lo fai già, ti conviene quindi controllare quando le vars sono state caricate e solo a quel punto eseguire le azioni ad esso associate

Grazie ragazzi per gli spunti che mi avete dato, ma la cosa più strana è che uno dei 4 file di testo che ciascuna scena dovrebbe caricare effettivamente viene visualizzato mentre gli altri 3 no, eppure si trovano nella stessa cartella di riferimento ??

Gli altri 3 magari hanno dimensioni maggiori e non vengono caricati in tempo rispetto al primo...

Grazie ragazzi ho risolto

Effettivamente dei 4 file, nell'uploadare tramite l'ftp del dreamweaer 1 è rimasto minuscolo (quello che funzionava), gli altri 3 li ha trasformati in MAIUSCOLO

Eppure nella cartella in locale, tutti i file sono sempre rimasti inminuscolo

Come è stao possibile ?? bohh !!

Grazie ancora ho risolto e sono proprio contento !!

Permessi di invio