Originariamente inviato da Nunatic
Non credo che possa aver modificato qualcosa io:

giusto?

Mi hanno cmabiato pure il primo tratto del doppino...
- non fare solo telefonate a tin.it
- ufficializza i tuoi problemi, metti nero su bianco e spedisci fax all'assistenza di tin.it
- questo è il 3d che fa al caso tuo
http://forum.html.it/forum/showthrea....it+numero+fax

non mi stancherò di raccomandare di mettere ogni tanto nero su bianco con gli isp: non pensiate che una vs telefonata sia sempre sufficiente, neanche 10 telefonate, perchè ogni volta si parla, probabilmente, con un operatore differente

come risultato sicuramente ricevete in risposta belle parole di comprensione, di conforto e qualche sms che vi sarà inviato dopo 2 giorni da ogni telefonata: oltre all'imperativo categorico di guardarvi dal rompere loro le palle prima della ricezione dell'sms che magari vi dirà che secondo loro tutto funziona bene e sarete al punto di partenza

meglio bombardarli di fax, minacciando il recesso per loro inadempienza contrattuale se dopo 15 giorni dall'averli avvertiti della presenza di un guasto a loro imputabile, non hanno provveduto a risolverlo

non si deve aver paura di avere coraggio: facendovi pecore il lupo vi mangia......