mi correggete questa riga ?
Data1.RecordSource = "select * from spostamenti where cd = 'si' order by data desc"
il campo cd è un campo si / no
(ho provato a mettere anche 1 ma non funge)
![]()
Data1.RecordSource = "select * from spostamenti where cd = 'si' order by data desc"
![]()
prova a passare TrueOriginariamente inviato da abiale
![]()
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
ho provato, ma mi da come errore sempre
Tipi di dati non corrispondenti nell'espressione criterio
prova a passare una variabile boleana
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
se gli passo una variabile booleana il risultato è lo stesso.... secondo i miei calcoli doveva funzionare con cd='1'
cambiando questo criterio on qualsiasi altro .... tutto funge quindi sta qui l'errore
ma se provi aleggerlo un campo sino che ti risulta?Originariamente inviato da abiale
se gli passo una variabile booleana il risultato è lo stesso.... secondo i miei calcoli doveva funzionare con cd='1'
cambiando questo criterio on qualsiasi altro .... tutto funge quindi sta qui l'errore
1, si, vero, true?
potrei leggerli prima tutti e poi fare un operazione di filter.... anche se non ho mai provato....
dovrei fare
data1.recordset.filter = cd="1"
correggimi se sbaglio
se faccio
Data1.RecordSource = "select * from spostamenti where cd = 0 order by data desc" funge , ma se metto 1 non mi da errore.... ma non mi trova neanhe nssun risultato anchese in realtà c'è
:metallica :mavieni: :mavieni: :mavieni:
eeeeeeeeehhhhhh
cel'ho fatta mettendo where cd <> 0 ..........
grazie lo stesso
ciao