Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: mp3 tagliato

mp3 tagliato

ho un "mp3" da 4mb , voglio solo l'inizio dell'mp3 cioe' lo voglio massimo 200kb per un loop in flash(voglio che si senta solo l'inizio della musica). quale e' la soluzione?

secondo quesito:ho scaricato un "fla" dove mi intesseva un loop sound all'interno , come mai in libreria non riesco a vederlo?

Quanti firmati audio accetta flash mx?
    Vi ringrazio tanto

Utente di HTML.it

Avrei un quesito simile!

Anche a me interessa inserire solo una parte di un mp3, ma mi piacerebbe conoscere il sistema!
    Devo tagliarlo prima con qualche programma?Se si, che programma mi consigliate?
    Seconda domanda:
    Ho l'intenzione di mettere una radio nel mio sito con la possibilità di scegliere su 3 loop o pezzi mp3. Quale procedura mi consigliate?
    Grazie.
    Ciao a tutti dal vostro 0 :adhone:

Utente di HTML.it L'avatar di NAP

Re: mp3 tagliato

Originariamente inviato da camcar
    ho un "mp3" da 4mb , voglio solo l'inizio dell'mp3 cioe' lo voglio massimo 200kb per un loop in flash(voglio che si senta solo l'inizio della musica). quale e' la soluzione?

secondo quesito:ho scaricato un "fla" dove mi intesseva un loop sound all'interno , come mai in libreria non riesco a vederlo?

Quanti firmati audio accetta flash mx?
    Vi ringrazio tanto
    Ciao, rispondo in parte anche a nino.

Se non hai trovato il brano in libreria vuol dire che si trova in un'swf caricato come file esterno.

Per tagliare un brano serve un programma come Cool Edit o semplicemnte Sound Forge o lo stesso Wave Studio in dotazione con Nero Burning Rome. Di quest'ultimo non sono sicuro se permette il taglio degli mp3, mentre degli altri sì.

Nino: "Ho l'intenzione di mettere una radio nel mio sito con la possibilità di scegliere su 3 loop o pezzi mp3. Quale procedura mi consigliate?
    Grazie."

La procedura con F-MX consiste nell'uso del "loadSound".
    Con Flash 5: ogni pulsante carica un suono che si trova in un'swf esterno.
    Dove lo carica? Nel _level1 o superiore. Se tutti i suoni saranno caricati nel medesimo _level, allora il clic che farai sul pulsante successivo o precedente, farà tacere il suono che stavi ascoltando e farà partire quello nuovo.

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Utente di HTML.it

X Nap

Sei sempre gentilissimo, se ti trovi dalle parti di Roma ti offro una cena!
    Ciao e grazie!
    Ciao a tutti dal vostro 0 :adhone:

E tu sei squisito come al solito

I mattoni che tengono in piedi questo forum sono fatti di due materiali speciali: disponibilità e cortesia. Abbiamo quindi una costruzione solida e sicura.

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

brano non trovato in libreria

grazie da camcar

Ciao camcar,

a patto che il file audio che hai sentito in quel filmato non sia protetto da CopyRight, puoi usare Total Recorder, un programma, anzi, un driver virtuale, che ti permette di registrare qualunque suono tu stia ascoltando, in quanto riesce ad "ingannare" Windows e non fa comparire il messaggio di "periferica già in uso".

La versione demo pone il limite di 15 secondi di registrazione ma potrebbero essere sufficienti se il brano è un loop.

Prova a vedere qui: http://www.HighCriteria.com se c'è da scaricare la demo.

NAP

Permessi di invio