Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di Brutal

Stavolta Rispondete Per Favore ?!

Allora...è la seconda volta che scrivo dello stesso problema in quanto la prima volta nessuno mi ha dato risposta...
    spero che questa volta andrà diversamente in quanto il problema mi ha bloccato nei miei progetti...quindi per cortesia rispondetemi

Ho fatto con dei programmmi diversi da flash alcuni swf...ora quando guardo questi swf con il player me li visualizza normalmente...al momento di importarli in una libreria di flash invece me li devasta nel vero senso della parola...non si vede più quasi nulla...qualcuno sa dirmi il motivo?

se non lo sapete almeno rispondetemi di no...

Brutal from Palermo:metallica :metallica :metallica

quando importi un swf in un fla perdi le interpolazioni, codici etc etc...

la prox volta usa titoli pertinenti o uppa il msg vecchio

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Ciao Brutal,
    il problema è un altro: le versioni Trial di quei programmi che hai usato, hanno come limitazione proprio quello che descrivi.

La politica delle software House in questione è pressappoco questa:

"Ti faccio vedere cosa puoi fare col mio programma ma potrai farlo soltanto quando lo avrai acquistato".

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Utente di HTML.it L'avatar di Brutal
    ciao nap
    il probelma non può essere quello che dici tu perchè il programma è krakkato...
    prima di krakkarlo c'era quella limitazione di cui parli ma poi mi ha sempre funzionato...solo ad un tratto a iniziato a darmi questo problema...
    proprio non capisco...

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Scusami Brutal ma in questo forum ci sono parole e argomenti che non possono essere menzionati.

Devo astenermi da ulteriori risposte.

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Permessi di invio