se ho un filmato base che ha una frequenza di 12 f/s e in questo carico su un livello un altro filmato che ha una frequenza di 56 f/s flash mi fa andare anche il secondo alla velocità del primo
esiste un modo per raggirare questa cosa?
se ho un filmato base che ha una frequenza di 12 f/s e in questo carico su un livello un altro filmato che ha una frequenza di 56 f/s flash mi fa andare anche il secondo alla velocità del primo
esiste un modo per raggirare questa cosa?
Se non è bello ciò che è bello figuriamoci ciò che è brutto...
Puoi provare a rallentare il filmato caricato esternamente tramite script, però non so come possa venire fuori il risultato...cioè se viene una cosa decente o meno![]()
emmm forse non hai letto bene
il secondo deve andare piu veloce
Se non è bello ciò che è bello figuriamoci ciò che è brutto...
tutti gli swf che carichi con loadmovie prendono le dimesioni dello stage, il colore di sfondo e il framerate del level0, c'è poco da fare...:bubu:
Azz scusa ho letto al contrario![]()
eh no, velocizzarlo mi sa che non si ci riesce, perchè anche associando eventi all'enterFrame essi verrebbero eseguiti in base al frame rate del filmato principale, quindi non riusciresti a velocizzare il secondo movie...
sul frame rate ok, ma le dimensioni proprio non mi pareOriginariamente inviato da dioz
tutti gli swf che carichi con loadmovie prendono le dimesioni dello stage, il colore di sfondo e il framerate del level0, c'è poco da fare...:bubu:![]()
Mi pare nemmeno il colore di sfondo, ma non sono sicuro.
per dimensioni intendo area visibile![]()
per il colore di sfondo invece essendo trasparente è come se prendesso quello del level0 :bubu:
[OT] porca pupazza broly! hai superato anche la soglia dei 9k post, complimenti![/OT]
due sono le cose: o aumenti il framerate del filmato principale rendendolo però più lento, aumentando la lunghezza delle interpolazioni, oppure, potresti provare ad accorciare le interpolazioni del filmato esterno, a discapito però della fluidità...personalmente preferisco la prima soluzione, la velocità mi akkiappa! :tongue:
se non riesci in questo modo, mi associo a dioz, c'è poco da fare.
![]()
Ah beh, sì, se intendi che non possiamo posizionarlo sui margini del principale e che quello esterno non dev'essere comunque più grosso del principale altrimenti esce dal bordo, siamo d'acccordo
[ot] Grazie...ma c'ho fatto caso solo ora che me l'hai detto, non me n'ero manco accorto[/ot]