Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: ritaglio immagini

Utente di HTML.it

ritaglio immagini

... sto sclerando....... devo fare un effetto di entrata dello sfondo ritagliando un rettangolo con riempimento bitmap in 5 rettangoli.
    Ritaglio i pezzi li divido in livelli diversi (ovviamente mantenendo la posizione originale in modo che rimanga un'unica immagine) poi con la timeline animo i pezzi in entrata deformandoli.
    Sono riuscito già in due scene ora ne ho una terza ma appena trasformo i fotogrammi in interpolazioni si spostano alcuni bitmap(ad es. il terzo pezzo assume la parte di bitmap del primo) come è possibile tutto ciò e solo in questa animazione???.
    per dare un'idea di quello che mi capita ho messo l'esempio con una spiegazione del problema a http://www.ddmaster.com/prove/isolante.html

Help me... se volete vi linko i sorgenti.
    Grazie in anticipo

Utente di HTML.it

dimenticavo....

Mi scordavo di dire che sto lavorando in flash5.

Mi sa tanto che il tuo problema sia analogo a quello affrontato in questo thread:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...5&pagenumber=2

Leggiti la risposta che ho dato a neoty nella seconda pagina e poi fammi sapere: sono pronto a scommettere che il tuo problema è lo stesso!sono pronto a scommettere che il tuo problema è lo stesso!

curioso come una scimmia :adhone:

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Ciao Pablo,

C'è un po' di eco nella tua scrittura?

Non ho visto il thread ma ad occhio direi che le intepolazioni si sovrappongono con diacronia imperfetta.

L'ho fatto apposta... volevo dimostrare che conosco almeno una parola difficile

NAPdinotte
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Utente di HTML.it

Bela Pasavign....

YEAAAAA....
    Col cavolo che l'avrei capito da solo sta ca**ata di flash.
    Ma è sicuramente un maledettissimo bug.

Comunque grazie perchè era esattamente questo il problema e la soluzione non saltava certo all'occhio.
    Grazie ancora ragazzi

Permessi di invio