un po' di pubblicità ogni tanto ci vuole eh?

sono sicuro anche io che la truffa mascherata (come quasi in ogni servizio italiano, o in Italia...) esiste.

ho alice 640, pago 52 euro con modem in comodato che si disconnette senza motivo, che spesso fatica a riconnettersi, navigo a volte a velocità appena decenti e a volte in apparenza più lentamente dell'isdn che uso in ufficio! pochissimi download viaggiano a 70-75 kbsec, qusi tutti si assestano sui 12-15 per non parlare dei p2p (TUTTI!) dove quando vado a 7-10 è un successo!
Il succo del discorso è che avessi immaginato così scadente tale servizio mai e poi mai avrei stipulato un contratto da 624 euro all'anno!!! MAI! e poi chi ha detto che deve durare così tanto, perche ci devono vincolare per tanto tempo? perchè prendi appuntamento per la consegna del cd autoinstallante dalle 8 alle 14 di un certo giorno ma ti arriva il giorno dopo dopo aver preso mezza giornata di ferie perchè privo di portineria, perchè devi aspettare oltre 3 settimane per l'attivazione? fatevi 2 conti... io se non migliorano le cose smetto di pagare la bolletta!