Ciao,
volevo sapere se x fare un link ad un indirizzo di posta si può fare solo attravero pulsante... oppure avendo un testo lo si può selezionare in parte e dargli come URL mailto:.....???
Ciao,
volevo sapere se x fare un link ad un indirizzo di posta si può fare solo attravero pulsante... oppure avendo un testo lo si può selezionare in parte e dargli come URL mailto:.....???
si può fare in entrambi i modi
o fai un bottone e gli dai un geturl("mailtoippo@pippo.it");
oppure se hai un testo lo setti dinamico e gli spunti l'opsione html, ti basterà inserire un a href con nell'html per fare il mailto
![]()
Potresti ripetere un po' + chiaro?
Sono un po' duro...
Se io ho un testo... x es: 10 righe, all'interno delle 10 righe c'è la parte di testo da linkare...
cosa devo fare?
Non ho capito...
Tu vuoi fare aprire il programma di posta dell'utente con un geturl e il mailto: e mettendo già nel corpo del messaggio 10 righe?
Ho capito giusto?
Proximus sta arrivando...
così:
bla bla di dieci righe
link
altre parole bla bla bla
Ho provato a fare come hai detto tu ma mi esce tutto il testo compreso <a href"mailto:......>.
Ho spuntato il permesso di usare il codice html
ma è un campo testo dinamico che carica una variabile da un txt o da una variabile interna?
no, siccome ho un intestazione con indirizzo, telefono, fax e e-mail.
volevo sapere se è possibile selezionare il testo con l'e-mail e dargli un azione in modo da far aprire l'invio della posta...
o se dovevo fare x forza un pulsante
Io ho scritto del testo normalmente e poi l'ho fatto diventare testo dinamico come hai detto tu
no, così non funzia, devi metterlo in una variabile e poi caricarla dentro al campo testo dinamico![]()