Ciao a tutti !

Io ho lo stesso problema...
Solo che io mi chiedevo: è possibile proprio creare una specie di frame con una pagina HTML ?? Cioè non devo fare in modo di simulare una pagina con immagini e quant'altro...

Mi spiego meglio:
Se io creo un set di frame e inserisco i diversi swf..., se voglio creare una interfaccia tipo le sliced html con le gif, sono costretto a utilizzare i livelli per poter avvicinare le swf sperando di riuscire a farle combaciare...
Per evitare di fare tutto sto macello... vorrei creare un'unico filmato in flash... con intestazione, parte relativa al menu ecc..., con all'interno un frame (o qualunque altra cosa sarà) in cui caricare le pagine html !
Is it possible ???????
O sono costretto a fare il sito completamente con un filmato ??
Chiedo questo perchè per me realizzare un sito '''''completamente''''' in flash... è la prima volta quindi posso solo immaginare ciò che mi aspetta....... (preload intermedi ecc...)
Avrete perciò capito che il mio livello relativo alla parte di codice non è altissimo... cioè lo capisco e lo saprei anche modificare ma se lo dovessi fare io da 0 non saprei proprio da dove cominciare......
grazie in anticipo
ciauz