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  1. #1

    ragazzi aiuto è importante! domani ho l'esame!!!

    so che non và ripostato lo stesso messaggio ma è importante veramente...in quello prima non mi sono spiegato per niente bene...

    Nel movie principale ho una MC con dentro un controller audio.
    Nel primo frame dentro questa MC ho inserito semplicemente:

    loadMovieNum("ambient.swf", 1);

    Nel filmato del suono ho inserito ai primi due frame il preload usando:

    car = _level0.getBytesLoaded();
    tot = _level0.getBytesTotal();
    progres = parseInt((car*100)/tot);
    if (car == tot) {
    gotoAndPlay(3);
    }

    e al framechiave 3 C'è una traccia audio che và in loop...

    Ora chiedo: per quale cavolo di motivo non si vede il preload ma poi l'audio parte?

    HELP HELP
    [size=1,5]www.brainconvulsion.com[/size]

  2. #2
    ma ci sono gli elementi grafici? il tuo rpeload è perfetto a livello di script ma se non assegni tutte quelle variabili a dei campi testo o alle proprietà di un eventuale movie di preload è normale che non si veda niente, lo testi in locale o in rete?

  3. #3
    certo che ce l'ho messa la variabile... esattamente nel punto dove voglio che compaia sul movie principale...

    ho testato il movie del suono da solo e il preload funziona; quando lo testo dal movie principale il suono parte ma naturalmente il preload non lo posso vedere e quindi non so neanche se c'è; l'ho testato in rete e il suono parte dopo un pò ma del preload neanche l'ombra!!!
    [size=1,5]www.brainconvulsion.com[/size]

  4. #4
    ora controllo meglio ma secondo me manca il comando che faccia scrivere il preload....
    aspetta

  5. #5

  6. #6
    ti manca questa dopo il progress:

    testo = "Loading..."+progres+"%";

    testo ovviamente deve essere il nome della variabile del testo dinamico.
    Ciao
    Tony

  7. #7
    FERMI TUTTI
    ho capito l'inghippo

    te l'audio lo carichi sul _level1 di conseguenza il tuo script dovrà essere:

    car = _level1.getBytesLoaded();
    tot = _level1.getBytesTotal();
    progres = parseInt((car*100)/tot);
    if (car == tot) {
    gotoAndPlay(3);
    }



  8. #8
    si uso mx....ma va bne anche per il flash5
    Ciao

  9. #9
    ah ah..adesso piango...

    già c'ho provato a cambiare level0 co livel1 ma niente....così facendo non parte manco facendo la prova del movie...sigh!!!
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  10. #10
    Ciao Andreas, ho risposto a te riguardo l'mx credendo di rispondere a Savemysoul.
    Ciao
    Tony

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