Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: swf non da flash

swf non da flash

Carissimi,
    sto cercando qualche sw potente, anche non freeware, che mi permetta di realizzare filmati d'alto impatto flash ma senza "muovere" gli oggetti con flash-mx.
    Trovo infatti la realizzazione in filmati in flash nativo troppo lenta, ossia che ci vuole troppo tempo per ultimarli.

Ne conoscete?

Prova "Swish 2.0", che puoi trovare su http://www.download.com, veramente ottimo, molto facile anche per creare animazioni incredibili.

In effetti Flash nativo è TROPPO difficile, rispetto al modo facile ed intuitivo in cui è trattato in Swish... Certo che le possibilità con Flash sono superiori, ma finché si tratta di animare un testo o creare una presentazione, lo consiglio vivamente !

ti ringrazio, ho già visto...
    ma sinceramente lo trovo buono per i testi, non per le animazioni di immagini e disegni :-(

Grazie comunque.
    Qualcun altro mi consiglia altri sw?

Penso ke per ottenere le stesse kose, non hai scelta :bubu:
    se non è un problema di soldi....a pagamento si fa tutto...
    kosì non devi "perdere tempo" nella realizzazione....

SK

preferirei farlo da solo.. almeno mi diletto un po' :-)

ehehe
    se vuoi una cosa bella tipo flash, il software migliore è flash, c'è poco da fare, impara a usarlo, vedrai che non è così difficile come sembra

nulla di + immediato?

E'come volere l'uovo e la moglie ubriaca seduta su una botte piena con in mano la gallina

E'come volere l'uovo e la moglie ubriaca seduta su una botte piena con in mano la gallina

Permessi di invio