Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[Delphi 5]PageProducer e WebBrowser

Ciao a tutti...come faccio, una volta creata la mia bella pagina tramite PageProducer ad aprirla tramite il WebBrowser?
    devo per forza salvare la pagina su un file prima o posso fare una cosa "on the fly" per evitare di sprecare risorse?
    ciao e grazie a tutti
    La tua radio preferita sempre con te
    Forum home page
    - Provoca il più bravo ... morirai come uno schiavo (Hackers)
    - Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Se non sbaglio, il Page Producer serve nella creazione di applicazioni CGI/ISAPI/NSAPI per la generazione di pagine HTML "al volo"... :master:

Ciao!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

si...lo so...a mia domanda è:
    COME FACCIO UNA VOLTA CREATA LA PAGINA CON IL PAGEPRODUCER AD APRIRLA TRAMITE IL WEBBROWSER SENZA DOVERLA SALVARE NEL FILE???????

CAPITO ADESSO?
    Forum home page
    - Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Tu non hai capito il dubbio celato dalla mia domanda.

Le applicazioni CGI/ISAPI/NSAPI sono DLL speciali che devono essere installate in un server Web, IIS o Apache.

Creare un'applicazione di questo tipo che usi il TPageProducer per generare una pagina Web HTML dinamica visibile attraverso il server Web è ben diverso dal creare una semplice applicazione Windows che consiste in un form nel quale è contenuto un TWebBrowser in grado di visualizzare un file in locale.

Ciò che intendo dire è che non credo sia possibile sfruttare il PageProducer in un'applicazione standard per Windows, ma attraverso la classe TStringList (ad esempio, ma esistono anche altre tecniche) puoi facilmente creare un file di testo e salvarlo su disco, nella cartella dell'applicazione oppure nella cartella dei file temporanei, per passarne poi il percorso al controllo TWebBrowser in modo che visualizzi il documento.

Ho chiarito tutto?
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

sei duretto è..

esiste un metodo alternativo al salvataggio su file???????????
    Forum home page

Permessi di invio