Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: player swf su cd

player swf su cd

Salve
    Vorrei chiedere un informazione riguardo all'installazione del plugin di flash per ie. Sto realizzabdo un cd in html semplicissimo con alcuni swf ricavati convertendo dei movieclip da quicktime a flash con flash mx. La domanda è questa. come posso fare per rilevare la presenza del plugin e n caso negativo far partire l'installazione da cd stessoe non dal sito macromedia? e quale file installer devo utilizzare?inoltre nel caso in cui il cd venga distribuito gratuitamente posso mettere il player su questo cd o devo chiedere qualche autorizzazione?
    Grazie

potresti (cosa migliore per un cd) creare un proiettore e risolvi tutti i problemi

Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

...........

quindi lo eseguo...

all'interno delle pagine web senza alcun plugin installato??
    GRAZIE

non ha bisogno di alcun plug-in, perchè lo contiene gia, ma non puoi eseguirlo in una pagina html perche è un'exe, se il programma e fatto solo in flash è sicuramente la cosa migliore

Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

...........

e se volessi (sono quasi costretto)

Optare per la soluzione del plugin mantenendo gli swf??come posso operare?

non credo che tu possa fare installare il plug-in in automatico da un swf a meno che il pc non è connesso ad internet

...........

Permessi di invio