Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: filmati vettoriali

filmati vettoriali

ciao..

qulcuno mi sa spiegare come posso creare quei filmati vettoriali in flash ripresi da file video acquisiti....

io ho una videocamera digitale e adopero per diletto programmi per il video editing...

GRAZIE

basta che salvi in formato .mov .avi .dvi ecc..
    Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

...........

si ma i filmati che vedo in flash sono come oggetti vettoriali, come se gli oggetti nel filmato girato siano riempiti di colore unico e si vedano solo le forme

con Flash devi usare il "trace bitmap", però...
    devi farlo "frame x frame"

Può essere un lavoro non da poco se il tuo movie sorgente è un po' lungo.

Non so se esiste un programma in grado di fare questo lavoro automaticamente.

Originariamente inviato da OTTONE
    si ma i filmati che vedo in flash sono come oggetti vettoriali, come se gli oggetti nel filmato girato siano riempiti di colore unico e si vedano solo le forme
    ma.. io ho sempre importato i filmati nella maniera più semplice e si vedono benissimo

Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

...........

e allora non sono vettoriali...non credi?
    La tua radio preferita sempre con te
    Forum home page
    - Provoca il più bravo ... morirai come uno schiavo (Hackers)
    - Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)

quelli che intendo io sono figure geometriche prese da movimenti di un filmato vero...

ripeto: come se un persona che cammina viene colorata e si vede solo la forma, ma in effetti è un vettoriale...

ribadisco quanto detto nel mio precedente post:

1) importi il filmato come sequenza di bitmap
    2) "tracci" le bitmap che ti interessano

mi sa anche a me!
    AUGURI....:gren: :gren:
    La tua radio preferita sempre con te
    Forum home page
    - Provoca il più bravo ... morirai come uno schiavo (Hackers)
    - Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)

temevo fosse l'unico modo, anche io avevo pensato ad una cosa del genere, ma pensando a file molto grandi mi sembrava una pazzia....

comunque enso che mi debba rimboccare le maniche e distruggere un frame per volta...

GRAZIE

Permessi di invio