Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: [VB] Licenza

[VB] Licenza

Ciao a tutti, ho qualche domanda da farvi:
    Dovrei acquistare una licenza di VB 6.0 per vendere i miei software, quale versione devo cercare? la enterprise va bene?
    Ma poi, la domanda più importante, la versione di visual basic 6.0 si trova ancora.

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Mychy
    Non so se si trovano ancora delle licenze per vb6, forse ti conviene prendere in esame l'ipotesi di acquistare visual studio.net

si, ma se compro una licenza .NET posso vendere un software sviluppato con VB 6.0? io non credo...

No ma ti converrebbe fare un investimento per comperare qualche softweare che poi tra un anno o due (molto probabilmente) devi cambiare?

Forse sarebbe più conveniente convertire quello che hai già fatto in .net.

Tu hai una società?

no. ho sviluppato un software gestionale per un hotel e sembra essere andato molto bene, infatti mi è stato richiesto di personalizzarlo per un altro hotel ma a questo punto mi serve poterlo venedere con licenza o almeno vorrei avere vb 6.0 originale.
    poi per quanto riguarda il fatto di convertire la mia app in vb.net, non lo conosco ancora vb.net.

Un gestionale per un hotel,... forse (devo presentare il preventivo) sarà il mio prossimo lavoro (per un ostello precisamente).

Quindi non puoi fatturare, al massimo puoi fare una prestazione occasionale d'opera.

Un'idea potrebbe essere quella di trovare una versione di studio (ad es. una allegata ad un manuale) e dichiari che il softweare lo regali, ma ho seri dubbi, poi la cosa non è propriamente corretta.

Se pensi che il gioco valga la candela dovresti informarti se ancora vendono delle versioni di vb6, che io sappia la microsoft ha smesso di dare assistenza, ma...

Ciao Michele

P.S. se non ti dispiace potresti dirmi quanto è il prezzo del tuo prog con elencate le caratteristiche essenziali? Puoi farlo in pvt se vuoi.

Si ti posso mandare in dettaglio tutte le funzioni del mio software, però adesso non posso perchè sono al lavoro. Appena sono a casa ti preparo il tutto e telo mando.

Se puoi mi dai un tuo ind email.

Ciao

Alfredo

Grazie 1000 :gren:

mychy@libero.it

Permessi di invio