Originariamente inviato da quasar20
Ragazzi toglietemi qualke dubbio.
Allora nella mia zona risulta non disponibile l'ADSL cosa che per me è un dramma in quanto io con internet ci lavoro e dover attacarmi con un 56 Kb è da spararsi nelle p***e sena contare i costi astronomici che mi tocca sostenere.
Ora dopo chiamate e chiamete al 187 per poter trovare una soluzione sempre senza per latro trovarla trovo un post nel forum di PI che parla di HDSL.
Vado al sito 187.it e scopro che anche la mia centrale e predisposta (infatti il mio comune di appartenenza è coperto da ADSL ma io no in quanto faccio riferimento ad un'altra centrale).
Quello che mi chiedo adesso è ma che differenza passa tra le due ADSL e HDSL, l'HDSL non prevede un aggiornamento delle centrali?
Se è disponibile HDSL xkè invece no l'ADSL?

Ciao
se hai cosi' bisogno di un'adsl visto che tua centrale non e' predisposta l'unica soluzione potrebbe essere questa...
Richiedi un'adsl grazie alla nuova delibera che non e' vincolata al numero (ad esempio con NGI), cosi' e' possibile che rientri nel raggio di copertura da parte di un'altra centrale del tuo paese dove e' presente un l'adsl. Tentare non nuoce, se ti metti a chiedere informaziuoni sulla fattibilita' nessuno ti dara' una risposta certa, tu inoltra la richiesta senza il numero al provider e se poi non si riesce a fare per motivi tecnici nessuno ti verra' a chiedere un soldo e avrai l'unica risposta definitiva.

ciauz