ciao..
qulcuno mi sa spiegare come posso creare quei filmati vettoriali in flash ripresi da file video acquisiti....
io ho una videocamera digitale e adopero per diletto programmi per il video editing...
GRAZIE
ciao..
qulcuno mi sa spiegare come posso creare quei filmati vettoriali in flash ripresi da file video acquisiti....
io ho una videocamera digitale e adopero per diletto programmi per il video editing...
GRAZIE
basta che salvi in formato .mov .avi .dvi ecc..
Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio
...........
si ma i filmati che vedo in flash sono come oggetti vettoriali, come se gli oggetti nel filmato girato siano riempiti di colore unico e si vedano solo le forme
con Flash devi usare il "trace bitmap", però...
devi farlo "frame x frame"
Può essere un lavoro non da poco se il tuo movie sorgente è un po' lungo.
Non so se esiste un programma in grado di fare questo lavoro automaticamente.
![]()
![]()
ma.. io ho sempre importato i filmati nella maniera più semplice e si vedono benissimoOriginariamente inviato da OTTONE
si ma i filmati che vedo in flash sono come oggetti vettoriali, come se gli oggetti nel filmato girato siano riempiti di colore unico e si vedano solo le forme
![]()
Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio
...........
e allora non sono vettoriali...non credi?
La tua radio preferita sempre con te
Forum home page
- Provoca il più bravo ... morirai come uno schiavo (Hackers)
- Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)
quelli che intendo io sono figure geometriche prese da movimenti di un filmato vero...
ripeto: come se un persona che cammina viene colorata e si vede solo la forma, ma in effetti è un vettoriale...
ribadisco quanto detto nel mio precedente post:
1) importi il filmato come sequenza di bitmap
2) "tracci" le bitmap che ti interessano
mi sa anche a me!
AUGURI....:gren: :gren:
La tua radio preferita sempre con te
Forum home page
- Provoca il più bravo ... morirai come uno schiavo (Hackers)
- Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)
temevo fosse l'unico modo, anche io avevo pensato ad una cosa del genere, ma pensando a file molto grandi mi sembrava una pazzia....
comunque enso che mi debba rimboccare le maniche e distruggere un frame per volta...
GRAZIE