E' vero che un simbolo movieclip pesa di più di un' istanza grafica?
![]()
E' vero che un simbolo movieclip pesa di più di un' istanza grafica?
![]()
epidurale gratuita e garantita alle donne che la chiedono!
Firmate la petizione!
http://www.firmiamo.it/analgesiaepiduralegratuitaegarantita
Puoi provare direttamente.
Disegna sulla scena un quadrato, convertilo in simbolo grafico, esporta e guarda quanto pesa il movie.
Torna in Flash, seleziona il disegno, convertilo in movieclip, e riesporta. Guarda nuovamente il peso.
Io ho provato con un semplice quadrato con contorno, il risultato
Simbolo Grafico -> 83 bytes
MovieClip -> 103 bytes
grazie Broly!
epidurale gratuita e garantita alle donne che la chiedono!
Firmate la petizione!
http://www.firmiamo.it/analgesiaepiduralegratuitaegarantita
x Broly
è una "definizione" o è solo un caso?
mi spiego meglio...se faccio l'operazione con un quadrato a 2 colori o con un'immagine a 256, cambia qualcosa o le proporzioni sono uguali?
La tua radio preferita sempre con te
Forum home page
- Provoca il più bravo ... morirai come uno schiavo (Hackers)
- Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)
La differenza non sarà sempre quella che è capitata prima probabilmente, ma non è certo troppo elevata...del resto visivamente non cambia nulla, ci sono solo alcune differenze come la possibilità di 'comandare' il movieclip usando Actionscript, ma ad ogni modo la differenza tra lo stesso oggetto convertito in simbolo grafico o in movieclip penso si aggiri sempre su quei 20-30 byte...se provi ad importare un'immagine jpg, la converti in simbolo grafico e poi riprovi convertendola in movieclip, vedrai che le dimensioni finali del file cambiano di ben poco![]()
danchiou
ah...visto che bene che so l'inglese?
cmq, ti volevo chiedere scusa per quella famsa discussione!
ammetto le mie cople!
bye
La tua radio preferita sempre con te
Forum home page
- Provoca il più bravo ... morirai come uno schiavo (Hackers)
- Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)