Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: reload page automatico

reload page automatico

Salve,
    ho fatto un piccolo script che da un form in flashmx invia dati a un file.php che modifica il testo di un txt. A sua volta poi in un'altro form c'è la possibilità di leggere il testo scritto in precedenza.
    Il mio problema è che per visualizzare cio' che ho scritto nel txt devo perforza riavviare ogni volta l'explorer; non c'è un modo di visualizzarlo senza riavviare l'Explorer? grazie.

1) visualizzo testo:
    loadVariablesNum("testo.txt", 0);

2) scrivi il testo:
    loadVariablesNum("http://www.xxx.it/xxx/xxx.php", "", "POST");

grazie in anticipo

hai provato di fare un nuovo
    loadVariablesNum("testo.txt", 0);
    dopo che hai ricevuto la conferma dalla pagina php che il file è stato scritto?? Quindi solo dopo visualizzare il file di testo?

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

k

ho fatto una prova:
    se scrivo il testo per la prima volta, e poi lo vado a vedere, il testo modificato viene visualizzato, ma se ripeto il processo, cioè, se riscrivo per la seconda volta il testo e poi lo rivisualizzo per la seconda volta, il testo non si aggiorna fintantoche non chiudo e riapro l'exploer... che sia perkè il txt vadi nei temporanei... se è così, cambiandogli l'estensione si risolve il problema??

Permessi di invio