Ho richiesto l'attivazione di alice flat al 187 il 9 gennaio 2003.
L'operatore del 187 dopo avermi chiesto tutti i dati mi comunica che entro 10 giorni mi sarebbe arrivato il vettore col modem e i codici per l'accesso. Aspetto 15 giorni poi richiamo il 187 per sollecitare. L'operatore con cui parlo mi dice che a lui non risulta che io abbia richiesto l'attivazione di alice (come? cosa?) e quindi tutto da rifare; dopo avermi richiesto tutti i dati mi fissa l'appuntamento col vettore per il venerdì successivo! Passa una settimana, mi richiama il 187 per comunicarmi che quel giorno non si poteva fare la consegna e mi fissa un nuovo appuntamento per la settimana successiva. Il venerdì dopo rimango a casa ad aspettare questo benedetto modem! Macché! Richiamo il 187, parlo con un altro operatore e cosa salta fuori? Che il sistema non aveva generato l'ordine di consegna!! che bisognava quindi inoltrare di nuovo la richiesta!! (... ma come cazzo é possibile????) Inserisce "manualmente" (così mi dice) la richiesta del modem, mi rilascia l'ordine di consegna e m'invita a chiamare TNT traco per mettermi d'accordo sulla consegna. Dopo 4 giorni chiamo TNT traco della mia città che mi reindirizzano ad un altro numero. chiamo questno numero...ma é mutooooo! non c'è linea! penso di aver sbagliato richiamo traco il quale mi dice che quello é il numero fornito dalla telecom e che loro non possono farci nulla...allora richiamo il 187, l'operatore mi dice che effettivamente non rispondono + al telefono e che con loro si può comunicare via email (cioé solo telecom può comunicare con loro) e inoltra un sollecito. passano altri giorni e siamo al 6 febbraio e io questo modem non l'ho ancora visto!!!!! Ma che cacchio devo fare per averlo???