Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Alice Mega funziona bene?

Capisco che la domanda sia troppo generica, ma volendo passare ad Alice Mega dal mio attuale abbonamento (Tin 640) e non leggendo costantemente questo forum, avrei bisogno di un parere "ponderato" da parte di qualche assiduo frequentatore... In genere ci sono problemi con Alice Mega? La banda, pur non essendo garantita, è effettivamente superiore ad una connessione a 640 o ciò avviene soltanto in periodi di basso traffico in rete?
    Grazie fin d'ora per le risposte.
    Nomax

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Ho Alice mega da ottobre (mi sembra) ed è sempre andata a 155-160 kB/s in download, chiaramente da siti con banda tale da permetterti una tale velocità.
    In questi ultimi 10-15 giorni ho avuto un calo dell'8-10% delle prestazioni in Down (145-150 kB/s) conseguenza dei quel virus a livello mondiale.
    Personalmente ritengo siano problemi passeggeri.
    Un'ultima cosa, la differenza dalla tua 640 la noterai nei download e molto meno nella navigazione normale.

Prima arrivavo a 1360-1365 kb/s
    Ora
    7-feb-03 0.11.33 MISURE TERMINATE Prove :10 Velocita' Media :1246.1673127011286Kbit/sec
    ciao

Utente di HTML.it
    Ti ringrazio, mi hai dato una buona indicazione. So che le prestazioni dipendono anche da centrale a centrale, ma io abito in una zona periferica con pochi utenti e anche con la 640 sono sempre andato a piena banda, per cui mi aspetto di ritrovarmi una analoga situazione con Alice Mega.

Permessi di invio