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  1. #21
    Non è propriamente degno di stare in mezzo a certi capolavori, però lo posto
    Intanto spero di ridare lo spunto perchè qualcun altro posti qualcosa, è uno spettacolo per gli occhi questo thread.

    http://davb86.supereva.it/Clessidra.jpg

    Modellata e renderizzata con Plasma seguendo un tutorial del programma.
    Grazie al tutorial ho realizzato anche l'animazione della sabbia che scende, però online ho messo solo l'immagine per ora

  2. #22
    Grazie del suggerimento loden...devo anche allargare un po' il collo della clessidra, m'è rimasto un po' stretto, tanto è vero che nell'animazione (eventualmente se qualcuno vuole vederla l'ho messa online su http://davb86.supereva.it/Clessidra.avi , è 1,71 Mb) la sabbia 'esce' un po' dal centro

    Molto carino il robot, per la versione toon che rendering hai usato?
    Sempre per rendering di tipo cartoon, hai provato Penguin (è per Rhinoceros, non so se lo usi), a quanto ho visto è molto carino

  3. #23
    Di Penguin non ne ho mai sentito parlare, proverò a fare una ricerca per trovare qualche informazione.
    Per i materiali toon con max ti consiglio questo tut (in inglese, ma si capisce benissimo) su 3d Total , ti guida nella creazione di shader toon sia semplici che complessi; fantastico!
    Ciao!

    Loden

  4. #24
    E' un po' vecchio (forse già postato)
    Fatto con poser4




  5. #25
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    Fatto qualche mese fa con Bryce5
    http://utenti.lycos.it/matteopignatelli/ufo.jpg

  6. #26
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    Come nel post precedente, ma questo è fresco...fatto ieri sera!
    http://utenti.lycos.it/matteopignatelli/arizona.jpg

    CIAO!

  7. #27

    Si lo so ho postato lo stesso post nel mio 3d sui microtutorials..

    Ho appena uppato via FTP una galleria di modelli realizzati con Oxygen e messi online in formato mts/mtx (www.Viewpoint.com). Sono modelli SENZA textures, giusto per non barare su ciò che si può ottenere con Oxygen base senza il CD del Gioco (come sopra : niente assegnazione di texture senza CD..)

    Il link:

    http://digilander.libero.it/storiami...how/aamg42.htm

    Sono 5 modelli "embedded" in 5 pagine html, in basso a destra il menù di navigazione

    Ciao,
    pao-nao

    PS: ho chiesto il codice (versione per hobbisti e no-profit) per togliere la scritta viewpoint, entro doamni sera dovrebbe sparire quindi..

  8. #28
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    un prova di luci e raytrace con MAX3
    sangue aggiunto con ps


    come vi sembra?!
    cosa cambiereste?!

    CIAO!

  9. #29
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    Bhe...è da secoli che non vengo + sul forum di html.it non ho mai postato nulla...ma credo che sia il momento di farlo

    Ecco alcuni miei lavoretti... tutti fatti in 3d studio max.

    Ho iniziato ad usarlo circa 3 mesi fa quindi non è che sono un gran che

    Enterprise NCC1701A - 1
    Enterprise NCC1701A - 2
    Enterprise NCC1701A - 3
    Enterprise NCC1701A - 4

    2 Fiat500
    2 Fiat500 da dietro

    Tie Fighter - Vista Frontale
    Tie Fighter - Vista Superiore
    Tie Fighter - Vista Posteriore
    Tie Fighter - Vista 1
    Tie Fighter - Vista 2
    Tie Fighter - Vista 3
    Tie Fighter - Vista 4


    Giovanna d'Arco WIP1 (il mio primo modello umano)
    Giovanna d'Arco WIP2
    Giovanna d'Arco WIP3 un po' modificata
    Giovanna d'Arco WIP4

    avrei altre cosettine, però non sono un gran che quindi non metto i link


    Fatemi sapere che ne pensate ...... CiAuZ

  10. #30
    Visto che si parla di Star Trek allora posto qualcosa di mio...
    (e per mio intendo anche mesh e tutto il resto)...

    Classe Nebula in SlipStream
    Classe Nebula in Dock
    Classe Nebula vs Borg
    Classe Nebula in Nebula
    TravelPod
    Ponte di comando USS Excelsior
    Ponte di comando USS Excelsior
    Ponte di comando USS Excelsior
    Ponte di comando USS Excelsior
    USS Excelsior in Dock

    Forse sono un pò tante ma sono il lavoro di un paio di anni su 3d Max..
    Cosa ne pensate?

    P.S. Stepunk, le tue immagini sono davvero belle (parlo di quelle dell'enterprise) forse potresti lavorare un pò sul modello, curare un pò i dettagli perchè manca davvero poco per farlo diventare un modello favoloso... qualche sistemazione alle finestre sul bordo della sezione a disco... modellare i lancia siluri... qualche leggero ritocco alle textures ed è fatta...
    Magari sentiamoci...
    Ciao
    Le esigenze di molti contano più di quelle di pochi... o di uno.

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