Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Come Faccio ??? Aiutatemiiiii

Ho un movie, visibile su http://www.unitjob.com/default_caviro_3.asp e vorrei che quando l'utente va sul movie stesso, contemporaneamente al fatto che la freccina del mouse dell' utente passi sopra al filmato, quella del filmato stesso scompaia...
    Per ora io ho nel movie 1 livello "manina" e altri livelli..
    Come devo fare? Cosa devo fare?
    Grazie
    Grafico Web - Siti for you
    www.webdesigner.com.Free.new.net

potresti ad esempio creare una clip trasparente su tutto il filmato, e al momento che il mouse passa sopra la clip fai scomparire la tua manina, questa è la prima idea che mi è venuta in mente

Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

...........

"potresti ad esempio creare una clip trasparente su tutto il filmato, e al momento che il mouse passa sopra la clip fai scomparire la tua manina, questa è la prima idea che mi è venuta in mente"
    Forse nn mi sono fatto capire bene, io nn voglio ke sia una cosa "programmata" ma solo ed esclusivamente in base al fatto se l'utente passa col cursore o meno sul movie..dovete per ofrze di cose guardare il Movie (http://www.unitjob.com/default_caviro_3.asp)altrimenti mi sa ke nn si capisce ciò ke voglio ( cioè ke quando l'utente passa sopra al movie la freccia interna al movie stesso deve scomparire)...

Tratto dal manuale di flash (F1):

Il codice seguente, associato a un clip filmato nella linea temporale principale, nasconde il puntatore standard e imposta le posizioni x e y dell'istanza di clip filmato customCursor sulle posizioni x e y del mouse nella linea temporale principale.

onClipEvent(enterFrame) {
    Mouse.hide();
    customCursorMC._x = _root._xmouse;
    customCursorMC._y = _root._ymouse;
    }

Ti prego aiutamiii, io nn ci capisco nulla!!!!
    Ti prego...
    Senti io ti ho messo il .fla qui:
    http://digilander.iol.it/lucadeglie83/prova.fla
    Se ti va di metterlo a posto come cercavo di fare e spiegare ti ringrazio tanto...anzi troppo...
    Se riesci a farlo mandami il .fla a luca83646CHIOCCIOLAhotmail.com

Vorrei che quando l'utente in rete passa sopra all' .swf con la freccina del proprio mouse, la freccina che è all' interno dell' .swf fatta da me scompaia e sia sostituita da quella dell' utente che la "dirige" come vuole all' interno del movie...

Grazie mille cmq...
    Luca

quello che ti ho scritto fa gia esattamente quello che cerchi, basta che lo scrivi su un Mc qualsiasi ...

Cosè un Mc ???
    Luca

mc sta per Movie Clip
    Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

...........

Un piccolo cambio allo script di CyberPunk, ma solo a livello "logico"

onClipEvent(load){
    Mouse.hide()
    }
    onClipEvent(enterFrame) {
    customCursorMC._x = _root._xmouse;
    customCursorMC._y = _root._ymouse;
    }

Perchè nascondere il puntatore del mouse ogni volta? Lo nascondiamo al caricamento del movieclip, che è sufficiente e l'azione Mouse.hide() non viene eseguita ogni volta...visivamente non cambia niente, come dicevo è solo un piccolo suggerimento a livello 'logico'

logicamente ha ragione broly, però ho notato che (a volte) inserendo il mouse.hide() solo all'inizio del filmato non fa un bel niente (non chiedetemi perche tanto non lo so), quindi io di solito lo metto nel loop (come tra l'altro dice la guida) se poi funziona messo solo all'inizio meglio cosi, una riga di codice in meno nel loop

Permessi di invio