A me così funzionacodice:Stage.scaleMode = false; largh = Stage.width; altez = Stage.height; fscommand("allowscale",false); _root.createEmptyMovieClip("mc", 1); function loading() { car = mc.getBytesLoaded(); tot = mc.getBytesTotal(); if (car>1024) { if (car == tot) { mc._x = Math.round((largh-mc._width)/2); mc._y = Math.round((altez-mc._height)/2); mc._visible = 1; clearInterval(a); b = setInterval(cambiafoto, 3000); //durata intervallo 3000 = 3 sec } } } function cambiafoto() { if (i>=10) { i = 1; } else { i++; } mc._visible = 0; mc.loadMovie(i+".jpg"); clearInterval(b); a = setInterval(loading, 100); } i = 1; _root.mc.loadMovie(i+".jpg"); mc._visible = 0; a = setInterval(loading, 100);![]()
In pratica tu ti sei dimenticato di chiamare la function perciò non iniziava mai.

Rispondi quotando