Vi ringranzio ragazzi per tutti questi suggerimenti !
Mi sono scaricato le parti del forum che mi avete comunicato e le leggerò con calma, sperando di risolvere il problema.
Volevo comunque chiederVi maggiori approfondimenti circa i suggerimenti che mi avete appena prospettato:
-------
pasavign:
2) ridisegni la struttura del tuo filmato eprevedi di caricare le immagini dall'esterno
Se hai Flah MX la cosa migliore è caricare le immagini dall'esterno
Risposta di PCF:
Putroppo ho Flash 5 ma in ogni caso il filmato di tutto il sito si compone di scene per il caricamento di solo testo e si clipmovie esterne per il caricamento di foto (come il caso di questa benedetta clipmovie di quasi 700 k)
Alla pressione del relativo pulsante verrà caricato prima un preload per ingannare l'attesa dell'utente e poi sarà caricato il clipmovie del file esterno in questione.(questo in 15 punti diversi del sito con 15 diverse CM)
Devo ancora sperimentare se usare loadMovieNum o loadmovie("clipmovie",1);_level1.gotoandplay(..); ?? (non so quale di questi due istruzioni utilizzare per caricare all'interno di una scena un clipmovie esterno)
-----
grandeorco:
Se invece vale la pena di vedere le foto ho notato che qualche sito importante le comprime poco ma mete un preloader per ogni foto
Risposta di PCF:
per i motivi che ho appena citato a pasavign non posso utilizzare un preloader per ogni foto ma userò un unico preload per il complesso di foto racchiuse in ua Clip movie, altrimenti diverrebbe troppo complicato
-------
ateicos:
io ti consiglierei di dividere l'animazione
Risposta di PCF:
Puoi darmi maggiore informazioni ? Cosa intendi ?
------
A QUALCHE BUON SAMMARITANO POTREI INVIARE IL FILE SORGENTE CON IL PERCORSO PER ARRIVARE ALLA VISUALIZZAZIONE DELLA CLIPMOVIE DAL SITO CHE E' ATTUALMENTE IN LINEA.
SPERO POSSIATE AIUTARMI
GRAZIE A TUTTI