Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
    Utente di HTML.it

Tin.it Giornaliero, 0.5 euro per giorno di connessione!

Allora vorrei riunire in questo topic tutti coloro che come me hanno l'abbonamento Tin.it Giornaliero 256Kbps, e vorrei chiedervi ser a voi sono arrivati i costi dei giorni di connessione!

A me è arrivata la fattura di Gennaio - Febbraio ma ancora non si vedono i giorni di connessione, l' 803380 contattato una sola volta, quindi non so se veritiero dice che nessun utente di tale contratto ha ricevuto la fattura con gli 0.5 euro giornalieri e che forse verranno inviati in seguito con fattura a parte!

Vi risulta la stessa cosa?

Anch'io ho tin giornaliero da ottobre. Ho ricevuto 2 bollette, ma dei 50 centesimi al giorno non ne so ancora niente. Di sicuro ce li faranno pagare tutti, qunado: boh!

Mi chiedevo la stessa cosa e quindi ho subito chiamato e come risposta ho avuto ...

"La bolletta che arriva a casa è per il servizio/abbonamento. L'addebito di 0,5 euro (50 centesimi) al giorno verrà addebitato sulla bolletta di Telecom (!!??!!) "

Siccome ho anche l'estratto conto, ho verificato ed infatti, non ci sono!

Arriveranno? Non arriveranno?

Per il momento li sto mettendo da parte, giorno per giorno, in una lattina vicino al modem!!

Mico

Utente di HTML.it

allora

Vediamo un pò, io sto collegato un 3 ore la mattina, 2 ore il pomeriggio,3 ore la sera.
    3+2+3=8 ore di collegamento in un giorno quindi x 50 centesimi fanno 4 euro al giorno x 30=120x2=240 euro ogni due mesi+il canone moltiplicato per due mesi fa 25,9 euro.
    240+25,9=265,9 euro ogni due mesi fa 530 mila lire circa ogni due mesi azz è vero ho alice flat base è pago solo 62 euro al mese grazie al contributo governativo.:adhone:

Utente di HTML.it L'avatar di Pelino
    Leader...non ti seguo...
    sono 50 cent al giorno,non 50 cent a connessione...
    no justice no peace

Utente di HTML.it
    Aveva capito 50€uro Cent all'ora
    Sono 0.50€uro se ti colleghi più di 20minuti nell'arco delle 24h (correggetemi se sbaglio )

Io sono abbonato da luglio 2002 e mi arrivano solo bollette con 50,30€ (25,15€ x2 perchè avevo lo sconto del 10%). Anche a me è venuto il dubbio della bolletta telecom ma ho controllato e non c'è nulla in addebito. Anche voi come me, immagino, avrete ricevuto una e-mail da Tin.it che specificava come nelle bollette sarebbe stato incluso l'elenco delle connessioni e tariffazione annessa......mai visto nulla, voi ?
    Vi dico, un mio amico (uno dei primi BBB) ha recentemente telefonato per fare l'upgrade alla 640 e da un controllo hanno scoperto che lui non aveva mai pagato per due anni . Lui ovviamente ci è rimasto di merda e ha chiesto:"Scusi ma quindi....quanto devo pagare?" risposta "E' un errore nostro, lei inizierà a pagare normalmente dal mese prossimo".
    Cerchiamo di parlarne il meno possibile, magari funziona :gren: .
    Piuttosto qualcuno si faccia sentire quando arriva la prima bolletta delle connessioni.
    CIAU

Scusate, leggo adesso dal sito di Tin:

Tin.it ADSL Giornaliero:
    "Nessun costo telefonico aggiuntivo sulla fattura del tuo operatore di rete fissa: non esistono addebiti telefonici per la connessione"

Quindi la bolletta delle connessioni non può riguardare Telecom.
    CIAU

Utente di HTML.it
    Capiamoci .... io ho questo contratto ed avevo capito che erano 25.95 euro, io ho il kit, al mese più 0.5 euro al giorno, sia che stai connesso 24 ore io 2 minuti!

Oppure è 0.5 euro all'ora come ha inteso qualcuno qui?

Non credo che riguardi la Telecom che c'entra, se io non ho l'abbonamento Telecom e sono senza canone e con doppino aggiuntivo, è solo un esempio, credo che siano soldi della Tin.it, anche perchè 25.95 + 30*0.5= 43.5 euro, poco più della flat di pari potenza e con questo paghi alla Tin.it il disturbo della fatturazione variabile!

E' giusto o sparo stupidaggini?

Non è che ci arriva una fattura gigantesca?

Dai teniamo il post in alto almeno ci teniamo in contatto!

Utente di HTML.it

no

me so sbagliato io, ho confuso tin.it giornaliero con alice time :gren:

Permessi di invio