Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Aiutatemi Vi Pregoooo

Aiutatemi Vi Pregoooo

Salve ragazzi, mi chiamo Danila e sono alle prime armi con Flash MX, in particolare ho un problema che soltanto voi guru della rete potete risolvere.
    Ho da poco installato win XP service pack 1 (prima usavo win2000) e sotto tale sistema operativo ho installato flash mx, e caricato un filmato che stò facendo in fla, all' interno del quale vi sono delle scritte realizzate con il font "CurlZ MT".
    Il problema è il seguente, sotto ambiente flash, visualizzo le scritte in maniera corretta, ma quando pubblico il filmato, o vado su "prova scena" oppure su "prova filmato", le scritte mi compaiono con degli errori, quali ad esempio le "o" non portano il buco al centro, ma hanno il buco riempito con lo stesso colore del font, e così anche per tutte le lettere come la "d", la "g", la "p", insomma tutte le lettere che hanno un cerchio vuoto al centro, che solo in fase di visualizzazione e pubblicazione, vengono mostrate come piene.
    Vi prego, datemi una risposta, magari al mio indirizzo web:
    marino.danila@email.it
    grazie, smack!!!!!

Benvenuta sul forum

Magari sarà un problema del font. Se è così non è che puoi farci tanto. Con gli altri font da problemi??

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

9 su 10 è un problema di font, non ho presente il font di cui parli, ma se è un pixel font (o small font) allora ti permettono una visualizzazione corretta soltanto in determinati casi....
    c'è un articolo di negative su flash.mx.it riguardo questo problemi, è molto utile; prova a darci un okkiata!!

Che la madre luna possa illuminare il tuo cammino nel buio della notte

against Rules, against ASWED

Utente bannato
    http://flash-mx.html.it/articoli/vie...idarticolo=27.

Il link di cui parlava Grey, , è questo.

Per il testo hai usato un campo di testo dinamico per caso?

problemi con il font

Salve ragazzi, innanzi tutto grazie per la celerità con la quale mi avete risposto, siete davvero unici, i miei complimenti.
    Allora, il problema tra flash e questo font l' ho avuto solo sotto windows XP SP1, perchè sotto windows 2000 non avevo alcun problema, ma quello che ho notato, è che tale problema sussiste con tutti i font, ed avviene solo quando attivo la modalità grassetto.
    Ho provato a disinstallare flash e ad reinstallarlo, ma niente!
    penso che sia necessario impostare qualche parametro in flash, ma cosa e dove, e sopratutto, vi risultano problemi di incompatibilità tra flash e win XP sP1? esistono patch a riguardo?
    ancora grazie.

non mi risulta che ci siano dei problemi di incompatibilità tra flash e Xp+Sp1.....

chiedo in giro, ti farò sapere

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Permessi di invio