E' possibile chiamare dei file esterni formato flash palyer da un menù fatto in flash???
Grazie Alberto
E' possibile chiamare dei file esterni formato flash palyer da un menù fatto in flash???
Grazie Alberto
Quello che intendo dire è visualizzare dei file compilati di flash cioè in formato flash player di cui non posseggo i file di estenzione fla all'interno di una finestra contenuta nella mia nuova animazione.
Spero di essere stato chiaro...
Grazie Alberto
1) ma tu hai una pagina web (on-line) e vuoi richiamare dei file exe che risiedono sul server, o hai a tua volta un'exe (ad esempio su cd rom) e ne vuoi aprire un'altro??
2) vuoi che gli exe si aprano uno dentro l'altro o ognuno per conto suo??
![]()
Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio
...........
Allora quello che vorrei fare è caricare dentro un'animazione che dovrà essere su un cdrom dei file di flashpaley.
Praticamente ho fatto un menu che deve caricare dentro una finestra questi file una volta che viene selezionato l'argomento desiderato.
Il mio problema e che dovrei eliminare delle parti dei vari file che volevo coprire con una "tendina" che al momento giusto copra le parti che non mi interesano.
Allore se per FlashPlayer intendi dire dei file *.swf allora puoi importarli semplicemente con
se invece intendi dei file *.exe (fatti in flash) allora non è possibilecodice:loadMovieNum ecc...
> Il mio problema e che dovrei eliminare delle parti dei vari file che volevo coprire con una "tendina" che al momento giusto copra le parti che non mi interesano.
be.. se i file non sono stati fatti da te nonè propio il massimo mettere una tendina.....
cmq ognuno è libero di fare cio che vuole, ma per questo non posso aiutarti
Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio
...........
Non erano file miei ma non mi serviva sicuramente per fare soldi o vederli a qualcuno, era solo per un utilizzo personale.
Comunque grazie lo stesso
Scusate se mi intrometto ma come faccio a richiamare swf da un exe?
Mi riesce con il loadMovieNum solo al livello 0...gli altri livelli non li prende....
:master: