Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: prova

Utente di HTML.it

preload complesso

ciao ragazzi
    scusatemi ma è da un mese che non riesco a capire come faccio a fare un preload cosi composto:
    ho fatto un intro che dura circa un minuto e l ho divisa in due flaw distinti....vorrei fare un preload che mi carica inizialmente il primo flaw e durante la visione di questo mi fa il preload contemporaneamente il preload del secondo flaw...senza che l' utente se ne accorga: In modo tale che non si accorga quando c' è il passaggio dal primo al secondo flaw e il filmato diventi senza interruzioni.....aiutatermi perfavore...sono nei casini grossi!!

GRAZIE MILLE

Utente bannato
    Un preload invisibile? . Ma le caratteristiche di un preload sono quelle di rendere l' animazione + fluida e di essere appunto visibile per intrattenere il visitatore.

Per dirgli appunto: guarda che sto caricando, non te ne andare!!!!!

O carica ad un certo punto dinamicamente l' altro swf.

2. hai visto magari il tutorial per realizzare un preload di un filmato esterno???

Utente di HTML.it
    Inanzitutto Olly grazie di avermi risposto.....e scusami se mi sono spiegato male cpomunquer mi sa che il termine corretto sia "caricare dinamicamente" il secondo swf in modo tale che quando si arriva alla fine del primo swf parta subito il secondo senza precaricamento (visto che è come se fosse un filmato unico), perche è gia stato fatto anticipatamente...

PRELOAD DI FILE ESTERNI del Tutorial ormai lo so a memoria :-)...ma mo isegna a inserire un file audio nel mio filmeto e a me non interessa....:-(
    Perfavore Olly HELP!!!!
    grazie

kosa kambia, ke sia un file ke kontiene audio o no ? nulla!

crea un mc vuoto e lo poni sullo stage e gli dai come nome istanza mc. Quindi gli associ questo script:
    codice:
    onClipEvent(load){
         _visible = 0;
    }
    Sul primo frame scrivi:

mc.loadMovie("nomefilmato2.swf");

quindi quando ti serve il filmato 2 basta scrivere mc._visible = 1 (ovviamente se non ha finito di caricare non lo vedi ancora....).
    Ovviamente mc deve coprire tutto il filmato, dal primo frame fino alla fine.
    Dovrebbe funzionare

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Utente bannato
    Ciao bellali, ha ragione serialkiller, , nn ti cambia assolutamente nulla, se devi scegliere l' opzione di caricare l' swf dinamicamente con il loadmovie o il loadmovienum.

si ma alla fine bellali vuole caricare il filmato2.swf quando va in esecuzione il filmato1.swf.... quindi il preload di un file esterno non serve a un tubo

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Utente di HTML.it
    grazie a tutti per le risposte adesso provo poi vi faccio sapere

buona giornata

Utente bannato
    Esatto Yassassin.

Utente bannato
    buona giornata. Anche a te grazie.

Permessi di invio