Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: flash dinamico!

Utente di HTML.it L'avatar di Ashry

flash dinamico!

é possibile fare una cosa di questo tipo:
    Io ho una index.htm dove seleziono la lingua del mio sito
    Vorrei fare in modo che a seconda della lingua selezionata il filmato della home mi carichi l'swf contenente i links alle pagine corrispondenti alla suddetta lingua!?
    E' una cosa fattibile???

inserisci nella index.html <iframe> poi sui link italiano -inglese -francese fai in modo che cliccando su italiano apra la pagina italiano.html generata col flash nel target che hai dato nell'iframe

Utente di HTML.it L'avatar di Ashry
    Io intendevo una cosa leggermente diversa; del tipo se seleziono inglese allore la home.swf carica il filmato inglese.swf se seleziono francese carica francese.swf e.t.c.

Utente di HTML.it L'avatar di munky
    :tongue:
    don't surf the net...make the waves!

..::> finger deep within the borderline <::..

crea 3 movieclip dagli un'istanza diversa e tramite un semplice telltarget richiami il file a seconda di dove clikki

<OBJECT classid="clsid27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=6,0,0,0" WIDTH="100%" HEIGHT="100%" id="index" ALIGN="">

<PARAM NAME=movie VALUE="index_"+ID+".swf">
    <PARAM NAME=menu VALUE=false>
    <PARAM NAME=quality VALUE=high>
    <PARAM NAME=bgcolor VALUE=#FFFFFF>

<EMBED src="index_"+ID+"..swf" menu=false quality=high bgcolor=#FFFFFF WIDTH="100%" HEIGHT="100%" NAME="index" ALIGN=""
    TYPE="application/x-shockwave-flash" PLUGINSPAGE="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer"></EMBED></OBJECT>
    </BODY>

non fai altro che far far visualizzare il tutto con una rensponse.Write() e a ID associ inglese, italiano, crucco, etc etc e lui, andrà a caricarti i file index_inglese o index_italiano a seconda di come setti la variabile!
    capito?
    La tua radio preferita sempre con te
    Forum home page
    - Provoca il più bravo ... morirai come uno schiavo (Hackers)
    - Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)

Permessi di invio